Serena Rutelli, il fratello aveva provato a contattarla anni fa

16 Maggio 2019 Off Di Sara Fonte
Serena Rutelli, il fratello aveva provato a contattarla anni fa

Gaetano, il fratello di Serena Rutelli, non vede l’ora di conoscere lei e Monica

La scorsa settimana Serena Rutelli ha ricevuto una bellissima lettera dal fratello biologico al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

La Rutelli in lacrime ha subito detto di essere felice che il fratello si è messo in contatto con lei, alla conduttrice ha fatto sapere che per lui la porta è aperta. Quando uscirà dalla casa i due potrebbero conoscersi meglio.

Ieri il fratello di Serena è stato ospite di Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso, dove è tornato a parlare della sorella e del suo desiderio di incontrarla e conoscerla meglio. La conduttrice gli ha chiesto anche della madre biologica, ma lui ha precisato di non avere alcun rapporto con lei: “Ho visto la mia mamma naturale solo una volta, in foto. Mi ha scritto sette anni fa, quando dovevo sposarmi. Voleva venire al mio matrimonio ma non l’ho invitata. Secondo me non è una mamma.”

Per quanto riguarda invece Serena Rutelli, il fratello ha svelato che in passato aveva già provato a mettersi in contatto con lei e la sorella. Queste le sue parole: “Ho provato a mandare una lettera a Serena e Monica ma i miei assistenti sociali me lo hanno vietato per una questione di sicurezza per via del loro padre biologico.“

Quando ha scoperto che Serena e Monica erano le sue sorelle Gaetano voleva conoscerle ma non ha potuto, oggi grazie al Grande Fratello 16 ha avuto l’opportunità di mettersi in contatto con loro e non vede l’ora di vederle e conoscerle meglio, a detta sua prova amore nei loro confronti.

Sara Fonte