Ludovica Valli furiosa: “Ho una malformazione dalla nascita, ignorante”

17 maggio 2019 0 Di sarafonte
Ludovica Valli furiosa: “Ho una malformazione dalla nascita, ignorante”

Ludovica Valli su tutte le furie sui social, replica al commento di un utente

Si torna a parlare ancora una volta di Ludovica Valli, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Nelle ultime ore l’ex tronista si è ritrovata al centro di nuove critiche dopo aver postato una sua foto su Instagram. In molti l’hanno accusata di aver esagerato con la chirurgia, altri l’hanno accusata invece di aver ritoccato in maniera evidente la foto con Photoshop.

Un utente ha fatto notare che l’uso di Photoshop si vede soprattutto nella parte delle spalle, una è più bassa. Dopo aver letto questo commento Ludovica Valli è andata su tutte le furie. Questa è stata la sua risposta: “Sono proprio le persone come te che reputo veramente facciano ‘SCHIFO’. Ho la spalla ‘in giù’ proprio come hai scritto tu non per un ‘Photoshop’ venuto male, IGNORANTE.”

La Valli ha aggiunto: “Ho una ‘spalla’ giù per una malformazione del mio corpo, che ho dalla nascita. CI SONO NATA. IGNORANTE, ancora. Siete persone veramente prive di qualsiasi cosa, SIETE SCHIFOSE. Voi che puntate il dito, voi che vi permettete di criticare appena c’è anche solo un capello fuori posto o un ‘pelo’ in più .. SENZA SAPERE, MINIMAMENTE, NULLA DI QUELLA PERSONA.”

Ludovica Valli è abituata a leggere critiche e insulti, ma questa volta si è sentita davvero ferite. L’ex tronista ha continuato dicendo: Sono anni che faccio questo lavoro, sono anni che condivido ogni giorno parte della mia vita con voi .. ma oltre a sapere quello che faccio durante la giornata, oltre a sapere i membri della mia famiglia, oltre a sapere ALCUNE delle mie amicizie .. MA VOI COME VI PERMETTETE DI GIUDICARE CIÒ CHE NON CONOSCETE E SAPETE.”

La Valli ha concluso il suo sfogo dicendo: “Giudicatemi un abito, un prodotto, un alimento, un’azione. MA NON LA MIA STORIA. NON LA MIA PERSONA UMANA. Perché per ciò che oggi come oggi mostro su questo social credo che il 10% delle persone che mi seguono sanno veramente chi sono, sanno veramente cosa ho passato nella mia vita, e sopratutto sanno la MIA STORIA.”

Sara Fonte