Mahmood prima dell’Eurovision Song Contest: “Italia spero di non deluderti”

18 Maggio 2019 Off Di Sara Fonte
Mahmood prima dell’Eurovision Song Contest: “Italia spero di non deluderti”

Mahmood si esibirà oggi alla finale dell’Eurovision Song Contest

Oggi 18 maggio Mahmood si è esibirà in Israele sul palco dell’Eurovision Song Contest a Tel Aviv, dove rappresenterà l’Italia.

Il cantante è divenuto particolarmente noto per aver vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo, alla quale ha partecipato con il brano Soldi, all’Eurovision si esibirà con la stessa canzone.

A poche ore dalla finale dell’importante manifestazione musicale, Mahmood ci ha tenuto a ringraziare l’Italia tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Al post ha aggiunto come didascalia: “Ciao. Sono un ragazzo di 26 anni nato e cresciuto a Milano sud. Ho fatto un po’ di mestieri nella mia vita ma ho sempre voluto fare musica. Domani sera canterò alla finale dell’@eurovision e quando mi chiedono come ci sei arrivato quasi manco me lo ricordo.”

Il cantante ha poi parlato del brano che canterà stasera a Tel Aviv: “Canterò SOLDI. Forse l’avete già ascolta e riascoltata ma spero che chi non l’abbia ancora fatto riesca ad appassionarsi alla storia di una famiglia come tante.”

Il vincitore del Festival di Sanremo 2019 ha concluso dicendo: “ITALIA SPERO DI NON DELUDERTI. Un abbraccio da Tel Aviv.”

Intanto, ieri durante la diretta dell’ultima puntata de La Corrida, Mahmood in collegamento dall’Israele ha parlato delle emozioni che sta provando. A Carlo Conti ha detto: “Siamo appena stati sul palco… la carica è tanta, l’adrenalina è tanta.”

Il conduttore gli ha poi chiesto come si sta trovando con tutte le altre nazionalità ed etnie presenti alla manifestazione musicale. Alla domanda il cantante ha risposto: “Devo dire che siamo molto uniti noi ragazzi. Tutti questi giovani concorrenti che vengono da tutte le parti dell’Europa ci fanno sentire proprio come se fossimo una cosa sola, perché siamo tutti molo uniti… ecco!”

Sara Fonte