Teresa Langella felice con Andrea: “Il tempo darà la giusta risposta a tutto”

18 Maggio 2019 Off Di Sara Fonte
Teresa Langella felice con Andrea: “Il tempo darà la giusta risposta a tutto”

Teresa Langella e Andrea Dal Corso non convincono i fan? La replica dell’ex tronista

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Teresa Langella Andrea Dal Corso, i due dopo tanti alti e bassi sono riusciti finalmente a stare insieme. L’ex corteggiatore dopo il suo no a Teresa a Uomini e Donne è riuscito a riconquistare la sua fiducia e il suo cuore.

I due sono stati ospiti a Uomini e Donne nelle ultime due puntate del Trono Classico, in tantissimi hanno dedicato loro parole speciali sui social dopo averli visti insieme nel programma. Nel vedere così tanto affetto da parte dei fan l’ex tronista si è mostrata visibilmente commossa su Instagram. Queste le sue parole: “Io sono emozionata. Mi emoziono perché sto leggendo i messaggi, non funziona così. Anche meno, anche meno!”.

Teresa Langella grazie a Uomini e Donne ha trovato l’amore, proprio per questo ci ha tenuto a ringraziare ancora una volta la trasmissione: “Ringrazio il programma, perché solo chi lo vive può capire cosa significhi tutto questo. Esiste l’amore, è difficile incontrarlo e io l’ho trovato. Volevo dire ancora una volta grazie a Uomini e Donne, per tutto questo”.

Andrea Dal Corso e Teresa Langella sui social si mostrano più innamorati e felici che mai, eppure c’è ancora chi non crede nel loro amore. A questi l’ex tronista ha detto: “Grazie anche a chi non ci crede. Secondo me solo il tempo darà la giusta risposta a tutto. L’unica certezza che posso dare è che sono sempre stata io. Leale nei sentimenti, e non potevo non vivermi questa meravigliosa storia d’amore”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui