Ida Platano tornerà con Riccardo? “Sono confusa, stavolta sarò cauta”

19 Maggio 2019 0 Di Sara Fonte
Ida Platano tornerà con Riccardo? “Sono confusa, stavolta sarò cauta”

Ida Platano pronta a concedere un’altra opportunità a Riccardo Guarnieri?

Riccardo Guarnieri al Trono Over di Uomini e Donne ha richiamato Ida Platano, spera che la dama possa concedergli un’altra opportunità dopo la fine della loro storia d’amore.

La dama ha scoperto le intenzioni dell’ex fidanzato solo dopo essere arrivata in puntata, dopo le sue parole non si è sentita pronta a dargli subito una risposta.

In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine la Platano ha dichiarato: “Sono rimasta parecchio turbata dalla cosa, spiazzata, incredula. Una parte di me aveva intuito che ci aveva ripensato ma non ero per nulla tranquilla. Non sono riuscita a dire a nessuno quello che stava succedendo e sono stata agitata per giorni, tanto da non dormire”.

Ida Platano pensa di concedere un’altra opportunità alla sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri? In merito a ciò ha svelato: “Voglio prendermi del tempo per pensare, devo tutelare me e mio figlio perché, anche se i sentimenti non passano, non cambia il fatto che io abbia sofferto molto per Riccardo. Stavolta ci andrò con i piedi di piombo, sarò cauta.

Sono in molti a chiedersi come mai il cavaliere sia tornato in trasmissione invece di recarsi direttamente dall’ex fidanzata per chiederle di ricominciare. La Platano al riguardo ha detto: “Non so perché Riccardo non sia venuto a cercarmi fuori. Io, per come sono fatta, non sono mai andata contro le regole del programma, ma in ogni caso in una situazione del genere, se avessi avuto voglia di ricontattarlo non avrei esitato”.

Se Guarnieri l’avesse cercata fuori dalla trasmissione la sua reazione sarebbe stata diversa? A questa domanda Ida Platano ha risposto: “Non soin questo momento sono solo molto confusa.”

Ida Platano e Riccardo Guarnieri torneranno insieme? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui