Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono in crisi

28 Giugno 2019 Off Di Sara Fonte
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono in crisi

Eros Ramazzotti e la moglie Marica Pellegrinelli stanno vivendo un momento di crisi, il loro amore li terrà uniti?

Nelle ultime ore non si fa che parlare della presunta crisi tra Eros Ramazzotti e la moglie Marica Pellegrinelli. I due si sono conosciuti ai Wind Music Awards nel 2009, tra loro è subito scattata la scintilla.

Da quando si sono conosciuti Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono diventati inseparabili, dal loro splendi amore sono nati due figli. Nel 2011 è nata Raffaella Maria, tre anni dopo sono convolati a nozze. Il loro secondo figlio, Gabrio Tullio, è nato invece nel 2015.

I due sono sempre apparsi innamorati e felici, in tutti questi anni non è mai trapelata alcuna notizia di crisi. Ad oggi, però, sembra che le cose tra loro non stiano andando bene. A far trapelare il pettegolezzo ci ha pensato il settimanale Spy, nell’ultimo numero in edicola da oggi 28 giugno.

Ad oggi non è ancora chiaro il motivo della crisi della coppia, i tantissimi fan della coppia continua a fare loro moltissime domande ma ad oggi i diretti interessati non hanno ancora svelato nulla in merito al loro attuale rapporto.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli riusciranno a risolvere i loro problemi di coppia? Si attendono nuovi dettagli in merito alla loro bellissima storia d’amore per scoprire se i due riusciranno a superare la loro crisi.

Sara Fonte