Gio. Lug 29th, 2021
Mila Suarez e Francesca De Andrè

Mila Suarez si scaglia contro Francesca De Andrè, ecco cosa ha detto l’ex gieffina

Si torna a parlare ancora una volta di Mila Suarez, ex concorrente del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello 16 la Suarez si è spesso scontrata con gli altri concorrenti, soprattutto con Francesca De Andrè. Le due hanno litigato in modo alquanto animato più volte, insultandosi anche pesantemente.

Mila Suarez ha fatto sapere ai suoi fan che intende prendere dei provvedimenti contro la De Andrè. Sul suo profilo Instagram ha postato il seguente post: “Il bullismo non è uno scherzo. Il bullismo è un reato.” Allo scatto ha aggiunto come didascalia: “E come il bullismo mi sono stati accreditati altri reati come razzismo, diffamazione e mobbing. Tutti reati penali che nella vita reale vanno denunciati, il gioco è bello quando dura poco.”

L’ex gieffina ha già consultato i suoi legali per prendere dei provvedimenti contro Francesca a causa del suo comportamento nei suoi confronti nella casa. Lei stessa pochi giorni fa tramite una Instagram Stories ai fan ha spiegato: “Vi chiedo scusa per la mia assenza, ma non sto bene a livello morale e psicologico. Oggi ho affrontato una lunga giornata con i miei avvocati per informarmi sul da farsi di tutto questo maltrattamento”.

Mila Suarez ha concluso il suo sfogo dicendo: “Il trattamento di questa donna nei miei confronti è stata pura violenza, ed io non sono certo una che si fa scivolare addosso questi reati.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!