Molte serie e saghe cinematografiche sono riuscite a creare talmente tanto hype nella propria fan-base, la quale nel tempo è divenuta sempre più esigente riguardo la qualità degli episodi, sfociando alla fine nel tifo da stadio e nell’essere perennemente delusi dalle novità, cadendo nel tranello del “Le prime stagioni erano meglio“.
Questa tragico mantra cinematografico ha colpito anche gli uomini gialli più famosi del mondo, i Simpson, i personaggi irriverenti e senza freni sulla lingua inventati da Matt Groening.
Che gli episodi dedicati all’esplosiva famiglia di Homer stessero perdendo colpi era stato reso ben noto , visto che numerosi rivali della famiglia di Springfield sono riusciti a superare lo share di ascolto della famiglia di Groening.
Il celebre registra e produttore Sol Harris ha deciso di creare sul proprio profilo Twitter una tabella indicando i momenti migliori e quelli peggiori della celebre saga statunitense. Il lavoro di Sol Harris ha evidenziato come le ultime stagioni siano state di una qualità molto inferiore rispetto a quelle iniziali, indicando come apice del prodotto di papà Groening, le prime sei stagioni dello show, le quali sono divenute immortali grazie a puntate e sketch come :
Lorenzo Carbone
Scopri il percorso bariatrico della clinica del reality "La clinica per rinascere" su Real Time:…
Il cast è cresciuto troppo e la magia è svanita. Perché l'attesissimo finale di Stranger…
Anita Mazzotta, piercer e tatuatrice di 26 anni ha abbandonato momentaneamente la casa del Grande…
Uno studio dell'Imperial College di Londra rivela il potere terapeutico dei film dello Studio Ghibli.…
Il 23 luglio 2027, Minecraft 2 e I Simpson 2 si sfidano al botteghino. Scopri…
Brenda Lodigiani oltre Bake Off: la separazione da Federico Teoldi, i figli Olivia e Tobia,…