Gio. Lug 29th, 2021
Francesca De Andrè e Martina Nasoni

Francesca De Andrè gelosa di Martina Nasoni al Grande Fratello 16?

Francesca De Andrè ha criticato duramente il comportamento di Martina Nasoni al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

La Nasoni al gioco dei baci nella casa più spiata d’Italia ha baciato Gennaro Lillio, comportamento che non è piaciuto affatto alla De Andrè. Il motivo? A detta sua visto il suo interesse per Daniele Dal Moro non avrebbe dovuto baciare Gennaro, soprattutto perché i due gieffini sono anche diventati amici.

L’argomento è venuto fuori durante la diretta di lunedì, Martina ci ha tenuto a precisare che per lei era solo un gioco, di certo non prova alcun interesse per Gennaro.

Intanto, ieri durante un confessionale Francesca De Andrè è tornata a criticare Martina. Questo è ciò che ha detto: “Ci sono dei comportamenti di Martina che mi hanno lasciato così perché fa l’oca con altri ragazzi. Mi ha delusa molto quanto mi potrebbe deludere una mia amica. Non mi piacciono le persone che predicano bene ma razzolano male”.

Anche Martina ha commentato la vicenda, in confessionale ha detto: “Lo volevo evitare ma è stato Gennaro a invitarmi. Tu, De Andrè, che odi le persone che giudicano e puntano il dito, questa è stata la prima cosa che hai fatto nei miei confronti. Se non sai stare al gioco allora stattene a casa. ‘Non ti preoccupare – le ho detto – che se volevo provarci ci provavo’“. 

La reazione di Francesca De Andrè nei confronti di Martina Nasoni non è piaciuta nemmeno a Gennaro Lillio, lui stesso ha affermato: “Non mi è piaciuto vedere che le dava contro in quel modo”. Sono in molti a pensare che Francesca abbia provato gelosia quando Martina ha baciato Gennaro, lei però ha smentito.

Intanto, l’unico che non ha dato peso alla cosa è stato Daniele Dal Corso. Il gieffino ha infatti affermato: “Non mi tange minimamente, io sono qui per vivermi il Grande Fratello. Non voglio perdermi in queste sciocchezze”. All’inizio sembrava essere scattata la passione tra Daniele e Martina, di recente però lui ha preso le distanze dalla gieffina. Tra i due è davvero finita? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!