Mar. Ago 3rd, 2021

Nonostante Disney/Marvel abbia deciso di ritirate tutti i suoi prodotti dalla piattaforma digitale di Video On Demand, Netflix ha deciso di dare una degna fine ad una delle serie più amate dai fan dei supereroi creati da Kirby e Stan Lee, “Jessica Jones”

Proprio ieri, Netflix sulla sua pagina Twitter ha fatto uscire un post inerente proprio le serie tv che usciranno il mese di giugno, tra queste possiamo trovare la terza e ultima stagione dedicata alla celebre investigatrice amica di Luke Cage e Daredevil, sebbene non vi sia stata scritto ancora il giorno preciso di uscita, complice del fatto anche che la compagnia di Hastings non ha alcuna intenzione di promuovere la serie.

In quest’ ultima serie, troveremo una Jessica Jones molto diversa, intenzionata a voler vivere un’ esistenza normale, lontana dai suoi nemici, come il carismatico Dottor Killgrave (il quale non sarà presente nella terza stagione) e la sua ex amica Trish Walker.

Melissa Rosenberg, l’attrice che interpreta Jessica Jones, ha rilasciato un Twit pieno di emozione in cui ringrazia tutti i suoi fan e gli ringrazia per averla accompagnata in questo emozionante viaggio

“A tutti i fan e i seguaci di JJ, grazie per il vostro supporto! È stato un viaggio straordinario! Sono molto grata a K Ritter e tutti gli altri. Ce ne andremo con il botto per i nostri ultimi 13 episodi, quando usciranno. Non vedo l’ora che li vediate!”

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.