Nonostante Disney/Marvel abbia deciso di ritirate tutti i suoi prodotti dalla piattaforma digitale di Video On Demand, Netflix ha deciso di dare una degna fine ad una delle serie più amate dai fan dei supereroi creati da Kirby e Stan Lee, “Jessica Jones”
Proprio ieri, Netflix sulla sua pagina Twitter ha fatto uscire un post inerente proprio le serie tv che usciranno il mese di giugno, tra queste possiamo trovare la terza e ultima stagione dedicata alla celebre investigatrice amica di Luke Cage e Daredevil, sebbene non vi sia stata scritto ancora il giorno preciso di uscita, complice del fatto anche che la compagnia di Hastings non ha alcuna intenzione di promuovere la serie.
In quest’ ultima serie, troveremo una Jessica Jones molto diversa, intenzionata a voler vivere un’ esistenza normale, lontana dai suoi nemici, come il carismatico Dottor Killgrave (il quale non sarà presente nella terza stagione) e la sua ex amica Trish Walker.
Melissa Rosenberg, l’attrice che interpreta Jessica Jones, ha rilasciato un Twit pieno di emozione in cui ringrazia tutti i suoi fan e gli ringrazia per averla accompagnata in questo emozionante viaggio
“A tutti i fan e i seguaci di JJ, grazie per il vostro supporto! È stato un viaggio straordinario! Sono molto grata a K Ritter e tutti gli altri. Ce ne andremo con il botto per i nostri ultimi 13 episodi, quando usciranno. Non vedo l’ora che li vediate!”
Lorenzo Carbone
Scopri la vera storia dei 47 Ronin, la leggendaria vendetta che incarna il Bushido. Dove…
Autunno 2025 ci porta aria di nuovo palinsesto e gli amanti di Striscia la Notizia…
Sei all'estero e non vuoi perdere il Grande Fratello? Questi 3 metodi vi consentiranno di…
Scopri la storia di Luca Talarico, architetto, logista per MSF e membro del Cda di…
Luigi Punzo è il fidanzato di Samira Lui, la valletta della nuova edizione de La…
Domenica 5 ottobre 2025, parte la nuova edizione di Che tempo che fa, programma condotto…