Lun. Lug 26th, 2021
Scelte Uomini e Donne

Trono Classico Uomini e Donne, svelate le date delle scelte dei tronisti

Manca sempre meno alle scelte del tronisti al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Come è stato già più volte anticipato nei giorni scorsi, la redazione di Uomini e Donne ha deciso che le scelte saranno fatte in diretta, non saranno quindi registrate prima. Per scoprire le scelte dei tronisti è necessario quindi aspettare fino alla messa in onda delle puntate dedicate alle scelte, senza anticipazioni e spoiler.

I tronisti hanno già trascorso due giorni in villa con i loro corteggiatori, le immagini verranno mostrate in studio il giorno delle loro scelte. Ma quando andranno in onda le scelte? Stando a quanto riportato da Il Vicolo delle News la prima a scegliere sarà Giulia Cavaglia, la puntata andrà in onda il prossimo mercoledì 29 maggio.

Dopo Giulia a scegliere sarà Andrea Zelletta, scopriremo quale delle due corteggiatrici rimaste lascerà la trasmissione con il tronista giovedì 30 maggio. L’ultima a scegliere sarà quindi Angela Nasti, la sua scelta andrà in onda venerdì 31 maggio.

Al momento sembra essere questo l’ordine delle scelte, anche se potrebbe ancora cambiare nei prossimi giorni. Ad oggi non sono state rese note altre anticipazioni. Per scoprire quali saranno le scelte degli attuali tronisti di Uomini e Donne non ci resta quindi che attendere la messa in onda delle puntate.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!