Ven. Lug 30th, 2021
Walter Nudo

Walter Nudo a Verissimo torna a parlare del malore

Si torna a parlare di Walter Nudo, ex gieffino della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Il vincitore del reality è tornato a parlare del malore che lo ha colpito qualche settimana fa a Verissimo, nella puntata andata in onda ieri 25 maggio. Alla Toffanin ha raccontato cosa gli è successo: “Sento un rumore all’orecchio destro. Inizia a girarmi fortissimo la testa e a venirmi un senso di nausea. Avevo il corpo molle, il collo e le braccia. Sentivo poco la mano sinistra, davo l’impulso di andare a destra e andava a sinistra. Gocciolavo freddo. Continuavo a ripetermi ‘dai che ce la fai Walter’. Mentre dicevo questo mi sono accorto che non ero chiaro neanche nel parlare”.

L’attore ha provato a prendere un po d’aria, ha fatto anche yoga ma continuava a stare molto male, per questo ha deciso di recarsi in ospedale. In merito a ciò ha detto: “Non ho chiesto aiuto a nessuno. Mi appoggiavo ai muriEsco fuori, prendo ossigeno e le cose non cambiavano. Così sono andato in ospedale, da solo. Era vicino. Mai pensavo una cosa del genere.

E ancora: “Me lo ricorderò sempre. Mi disse tu hai avuto due ictus. Io? Ho detto, io? In quel momento lì avevo rabbia, dicevo non è possibile. Mi controllano tutto e vedono che il problema arrivava dal cuore”.

Ecco perché Walter Nudo è tornato subito in Italia dopo il malore

Walter Nudo ha preferito farsi operare in Italia. In merito a ciò ha spiegato: “Volevo tornare in Italia, non avevo nessuno lì. Non gli dico niente. Esco fuori dall’ospedale e alle dieci di sera avevo l’aereo. Ho fatto una cosa che non si deve fare. Non si fa questa roba. Quando hai una cosa di quel tipo rimani lì. Io volevo tornare qua, volevo mettermi nelle mani dei dottori italiani. Quando si è staccato l’aereo ho iniziato di nuovo a sudare freddo. Per fortuna si è assestato”.

L’attore ha poi concluso dicendo: “Sicuramente non sono più il Walter di prima.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!