Gio. Lug 29th, 2021
Michael Terlizzi e Francesca De Andrè

Michael Terlizzi sbotta contro Francesca De Andrè al Grande Fratello 16

Si torna a parlare ancora una volta di Michael Terlizzi, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Il gieffino ieri si è lasciato andare ad un lungo sfogo contro Francesca De Andrè, i due non riescono proprio ad andare d’accordo nella casa più spiata d’Italia. Ieri Micheal ha provato ad essere gentile con lei, ma ancora una volta pensa di essere stato trattato male dalla gieffina.

Visibilmente infastidito Michael Terlizzi ha raccontato cosa è successo con la De Andrè: “Le stavo portando un pezzo di pizza come faccio con tutti e lei mi fa: ‘Tanto è una scusa e ti rimangi tutto. Ti ho visito farlo altre volte’. Ma oh! Che nervi. Devo pure stare zitto perché non posso esternare. Poi accumulo e… Ti giuro, io non ho mai fatto una cosa del genere. Io l’ho fatto perché mi faceva piacere”.

Il gieffino non intende farsi trattare in questo modo dalla De Andrè, capisce che non sta attraversando un momento facile da quando ha scoperto di essere stata tradita dal fidanzato, ma questo non le dà di certo il diritto di trattare male tutti nella casa.

Michael Terlizzi ha poi aggiunto: “Ieri notte a Gianmarco ha detto che io ho preso quattro brioche per mangiarmele io, quando invece gliele stavo portando ai miei amici che me le avevano chieste. Non posso andare a discutere perché dice porcherie! Hai dei problemi? Vai fuori e non rompere il c…o a me! Ho capito che lei è fatta così, però con questa scusa le facciamo passare tutto”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!