Sab. Ott 23rd, 2021
Chiara e Angela Nasti

Angela Nasti vicina alla scelta, ecco cosa ha detto la sorella Chiara

Manca sempre meno alla scelta di Angela Nasti al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, a dire la sua nelle ultime ore la sorella Chiara Nasti.

Durante il percorso della tronista a Uomini e Donne, la nota influencer si è fatta da parte. Sui social non ha mai commentato l’esperienza che la sorella sta vivendo in trasmissione per darle il suo spazio. Nelle ultime ore, però, ha parlato della scelta di Angela e del suo stato d’animo.

Questo è ciò che ha detto la sorella di Angela Nasti:  “Mercoledì ci sarà la scelta della mia sister finalmente! Finalmente perché l’ho vista abbastanza esaurita in questo periodo, abbastanza agitata”.

Non è chiaro se Chiara Nasti sarà presente in studio il giorno della scelta di Angela. In molti pensano proprio di si, lei stessa ha svelato di aver rimandato un viaggio a Ibiza che avrebbe dovuto fare proprio in questo periodo.

Vi ricordiamo che la redazione di Uomini e Donne ha deciso che le scelte saranno fatte in diretta, non saranno quindi registrate prima. Per scoprire le scelte dei tronisti è necessario quindi aspettare fino alla messa in onda delle puntate dedicate alle scelte, senza anticipazioni e spoiler.

Quale sarà la scelta di Angela Nasti al Trono Classico di Uomini e Donne? Non ci resta che attendere per scoprirlo. Voi chi preferite tra Luca e Alessio?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!