Gennaro Lillio soffriva di attacchi di panico: “Non mi sentivo bene”

29 Maggio 2019 Off Di Sara Fonte
Gennaro Lillio soffriva di attacchi di panico: “Non mi sentivo bene”

Gennaro Lillio al GF16 svela di aver combattuto contro gli attacchi di panico in passato

Si torna a parlare ancora una volta di Gennaro Lillio, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Moltissimi telespettatori stanno apprezzando il percorso di Gennaro nella casa più spiata d’Italia, in tanti lo seguono e lo sostengono, il gieffino è infatti il primo finalista del Grande Fratello 16. Più volte nella casa si è lasciato sfuggire importanti rivelazioni della sua vita privata.

Poche ore fa, mentre chiacchierava con Taylor Mega, il gieffino ha confessato di aver dovuto lottare tanto in passato contro un problema che lo faceva stare davvero male. Qualche anno fa Gennaro ha sofferto di attacchi di panico, alla bellissima influencer ha raccontato: “Questi attacchi di panico non li avevo mai avuti. Mi sono venuti a 23-24 anni.”

Gennaro Lillio ha poi aggiunto: Mi sono venuti improvvisamente. Dal nulla. Senza motivo. Mi sentivo strano, non mi sentivo molto bene. Magari li avrà scatenati qualche delusione lavorativa a cui tenevo tanto sempre nell’ambito moda”.

Il ragazzo non attribuisce la causa degli attacchi di panico ad episodi della sua vita sentimentale, pensa infatti che derivino da alcune delusioni lavorative. Lui stesso ha continuato dicendo: “Quando prendi delle batoste per i tuoi sogni, tu li percepisci in maniera molto più forte. Quindi può essere legato a quello, ma non era quello. Era quel senso di delusione forte che ti scatena qualcosa che tu già hai dentro”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui