Barbara D’Urso furiosa con la Prati: “Perché ha tirato in ballo i bambini?”

30 Maggio 2019 Off Di Sara Fonte
Barbara D’Urso furiosa con la Prati: “Perché ha tirato in ballo i bambini?”

Le bugie di Pamela Prati mandano Barbara D’Urso su tutte le furie, ecco cosa ha detto la conduttrice

È andata in onda ieri 29 maggio una nuova puntata di Live – Non è la D’Urso, programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

La conduttrice è tornata a parlare del caso di Pamela Prati, in studio è tornata ospite anche Eliana Michelazzo per cercare di fare chiarezza in merito alle ultime dichiarazioni di Pamela Perricciolo, le tre continuano ad accusarsi a vicenda.

Barbara D’Urso nel corso della puntata si è mostrata su tutte le furie contro Pamela Prati, troppe sono state le bugie dette dalla showgirl. Nelle varie ospitate televisive la Prati all’inizio di questa vicenda non solo parlava del suo amore per Mark Caltagirone, ma ha più volte detto che i due avevano preso due bambini in affido.

Pamela Prati emozionata diceva che era meraviglioso fare la mamma, parlava della sua vita insieme al compagno e ai loro figli. Scoprire che tutto questo non è vero ha fatto arrabbiare davvero molto la D’Urso. Lei stessa ha detto: “Perché se Pamela Prati è una vittima ha tirato in ballo dei bambini? Perché dire guardate mi ha regalato il braccialetto, porto i miei figli a scuola?”

Barbara D’Urso rivolgendosi alla Prati ha aggiunto: “Perché hai raccontato tutte queste bugie? Perché eri plagiata, perché eri convinta? Se eri convinta stavi a casa tua, non venivi in una trasmissione! Io sono furente per i bambini!”

La conduttrice ha concluso dicendo: “Quanto è bello essere mamma, ha detto. Ma tu che ne sai di quanto è bello essere mamma di bambini in affido? C’è chi non può avere bambini in affido! Vieni qua a dirmi queste cose: l’avevo detto che mi sarei inc….a.”

Sara Fonte