Luca Daffrè in lacrime dopo la scelta: “Questa volta ci speravo”

30 Maggio 2019 Off Di Sara Fonte
Luca Daffrè in lacrime dopo la scelta: “Questa volta ci speravo”

Luca Daffrè si sfoga dopo la scelta, ecco cosa ha detto l’ex corteggiatore

Al centro del gossip nelle ultime ore Luca Daffrè, ex corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Ieri 29 maggio è andata in onda la scelta di Angela Nasti, l’ormai ex tronista ha scelto Alessio Campoli. Quando Luca ha scoperto di non essere lui la scelta è apparsa molto deluso, nonostante tutto ha augurato ad Angela di essere felice.

Dopo la scelta il ragazzo si è lasciato andare ad un lungo sfogo. In lacrime ha detto: “A me dispiace non arrivare alle persone per quello che sono veramente, sono stufo di essere visto solo come il solito bello che non balla.”

Luca Daffrè si era legato davvero molto ad Angela Nasti, sperava di lasciare la trasmissione insieme a lei ma così non è stato. In merito a ciò l’ex corteggiatore ha detto: “Io questa volta ci speravo, con lei sono andato anche tanto oltre. Tutte le cose che mi dicevano di lei, se io avessi dovuto ascoltare queste cose qui io sarei dovuto andare via dopo due puntate. Per come son fatto io certe cose sono abituate a tenermele dentro ma, a questo punto, dico: per fortuna, mi sarei aperto con la persona sbagliata”.

Daffrè ha ribadito di non essersi sentito preso in giro, ha infatti concluso dicendo: “Io non gliene faccio una colpa perché non mi sento preso in giro da lei, anzi, io la ringrazio lo stesso perché mi ha fatto cambiare. Spero che lei non si sia fatta influenzare da tutto quello che girava intorno. Io sono sempre stato screditato da lei, fin dall’inizio, e non è bello”. 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui