Morgan sfrattato da casa sua: Asia Argento pubblica un post contro di lui

30 Maggio 2019 Off Di Sara Fonte
Morgan sfrattato da casa sua: Asia Argento pubblica un post contro di lui

Asia Argento pubblica un posto contro Morgan su Instagram

Pochi giorni fa Morgan ha svelato che verrà sfrattato dalla sua casa a Monza il 5 giugno, non ha un posto dove andare ed è per questo che ha chiesto aiuto ad Asia Argento Gessica Mazzoli, le madri delle sue figlie.

Il noto cantante pensa che la sua casa sia stata svenduta all’asta, è l’unica che ha e l’ha pagata con il denaro che guadagnava grazie alle serate che faceva sin da quando aveva 16 anni. Il giudice di The Voice ha aggiunto: “Trovo pazzesco non avere la possibilità di poter rimediare. Vengo trattato alla stregua di un assassino a cui viene tolta la libertà per sempre. Vorrei chiedere scusa alle persone a cui ho fatto del male.”

Morgan ha chiesto un’altra possibilità, non vuole perdere la sua casa. Sui social ha fatto sapere che non la lascerà facilmente. Il cantante non ha un posto dove andare, non riesce nemmeno a prendere una casa in affitto perché quando capiscono che è per lui non accettano.

Il cantante ha aggiunto: “Se il 5 giugno verranno a sbattermi fuori andrò in mezzo alla strada. Ma dormirò sul marciapiede davanti alla mia casa come un cane che non vuole abbandonare la propria dimora. Nella mia casa c’è tutta la mia vita.” Per poi aggiungere: Vorrei chiedere aiuto alle mamme delle mie figlie prima di tutto.

Asia Argento non intende aiutare il suo ex compagno, tramite un post pubblicato su Instagram rivolgendosi a Morgan ha detto: Sei un miracolo ambulante, forse da quella panchina sulla quale finirai a dormire per non aver pagato le tasse per anni, avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni e drogarti sarà meno facile. Aripijate”

L’attrice subito dopo aver pubblicato il post contro Morgan ha eliminato il suo profilo Instagram. Cosa sarà successo? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte