Klaudia Poznanska in lacrime dopo la scelta: “Immaginavo, va bene così”

31 Maggio 2019 Off Di Sara Fonte
Klaudia Poznanska in lacrime dopo la scelta: “Immaginavo, va bene così”

Klaudia Poznanska si sfoga dopo la scelta, ecco cosa ha detto

Al centro del gossip nelle ultime Klaudia Poznanska, ex corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Ieri 30 maggio è andata in onda la scelta di Andrea Zelletta, l’ormai ex tronista ha scelto Natalia Paragoni. Klaudia sperava di essere lei la scelta di Andrea, in questi mesi si è affezionata davvero tanto a lui. Entrambi durante il discorso di Zelletta sono scoppiati in lacrime, nonostante tutto hanno detto di volersi molto bene.

Klaudia Poznanska, nonostante la delusione e la tristezza per non essere stata lei la scelta, ha augurato ad Andrea di essere felice con Natalia. Subito dopo la puntata l’ex corteggiatrice si è lasciata andare ad un lungo sfogo. In lacrime ha detto: Quello che ho sentito di dire ho detto. Ho provato a prepararmi qualcosa, ma io come sempre devo essere spontanea. Come sono sempre stata. È una persona che ho qui [nel cuore ndr] e rimarrà qui, per sempre.”

L’ex tronista ha poi aggiunto: “Ci sono tanti ricordi… Quando siamo stati a Taranto, ho tutte le foto. Me le guardavo tutti i giorni. Spero che lui faccia una bella scelta, non posso prendermela con lui”.

In puntata Klaudia Poznanska era molto tesa e negativa, si aspettava che non sarebbe stata lei la scelta di Andrea Zelletta. Lei stessa ha concluso dicendo: “Immaginavo. Io sono una persona molto negativa. Quindi dalla prima esterna che ho fatto con lui lo ero. Anche oggi, non sono arrivata qui dicendo magari c’è una speranza che mi sceglie, ma pensando secondo me non mi sceglie. Tutte le cose che mi ha detto bene o male le pensavo anche io, che potesse dirmele. Va bene così”.

Sara Fonte