Mer. Giu 23rd, 2021
Clarissa Marchese

Clarissa Marchese chiede scusa su Instagram, il suo era solo uno sfogo

Al centro del gossip nelle ultime ore Clarissa Marchese, divenuta nota per aver partecipato ad una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Lo scorso 30 maggio Federico Gregucci Clarissa Marchese sono finalmente diventati marito e moglie, i loro tantissimi fan sui social hanno postato molti messaggi di auguri. I due hanno ricevuto moltissimi complimenti, ma anche le critiche non sono mancate.

L’ex tronista ha perso la pazienza davanti agli insulti e alle critiche ricevute nel giorno del suo matrimonio, in molti hanno anche giudicato in modo negativo l’abito da sposa che ha scelto. Sul suo profilo Instagram Clarissa Marchese ha replicato alle critiche dicendo: “Voglio ringraziare tutti coloro che spendono belle parole su di me, su di noi e ci augurano tanto bene. Poi un secondino lo voglio dedicare anche a chi si permette di dire cattiverie anche rispetto a una cosa così bella come il matrimonio.”

E ancora: “Credetemi, io non vi do assolutamente importanza, perché già vi immagino sedute sul vostro divanino, nella vostra casa triste, afflitte dalla vostra vita infelice, con la magliettina dei cinesi di 1.50€, che vi sentite Anna Wintour criticando il mio Galia Lahav”.

Lo sfogo di Clarissa Marchese è stato criticando duramente sui social, l’ex tronista dopo aver letto tantissime critiche e polemiche contro di lei ha rimosso il post, ma questo era già diventato virale. Molti utenti l’hanno accusata di essere solo una materialista, in molti sperano che la gente smetta di seguirla su Instagram.

Clarissa si scusa con i suoi fan n dopo il suo sfogo su Instagram

L’ex tronista dopo quanto è successo a causa del suo sfogo, ha chiesto scusa. Sul suo profilo Instagram ha detto: “Mi scuso con chi si è offeso, non era nella mie intenzioni farlo. Chi mi segue davvero sa che sono tutt’altro che materialista. Il mio era un riferimento al fatto che chi mi critica non sono di certo grandi stilisti, o critici di moda o simile, ma credo invece siano ragazze che non hanno niente di meglio da fare che sputare veleno sugli altri.

Clarissa Marchese ha concluso dicendo: Per questo matrimonio ho dovuto affrontare mille problemi che voi non sapete e che non vedrete mai, a partire dalla chiesa disdetta il giorno prima, finendo con uno stravolgimento di tutti piani (organizzati con cura per un anno)… leggere certe cose fa male”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!