Ven. Gen 27th, 2023
Giulio Raselli

Giulio Raselli è cambiato dopo Uomini e Donne, ecco cosa ha detto l’ex corteggiatore

Si torna a parlare di Giulio Raselli, ex corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex corteggiatore sperava di lasciare la trasmissione insieme a Giulia Cavaglia, l’ex tronista però ha scelto Manuel Galiano. Tanta è stata la delusione di Raselli, dopo la scelta ha svelato che durante il loro percorso l’aveva spesso sentita sua.

Poche ore fa Giulio Raselli ha dedicato importanti parole a Giulia e alla trasmissione, grazie alla quale pensa di essere cambiato molto. Tramite un post pubblicato su Instagram ha detto: “Essere se stessi è l’unica strada per affrontare i propri limiti. Ho scoperto tante cose di me che ancora non conoscevo, la cosa strana è averle scoperte grazie a voi e soprattutto grazie a lei.”

L’ex corteggiatore ha aggiunto: “Sono cambiato. In meglio o in peggio non lo so. Ma ho scoperto di essere una persona nuova e faccio una fatica bestiale a trovare le parole giuste per ringraziarvi. Fate finta che vi abbia abbracciati tutti. È stata un’esperienza incredibile, so che non potrò mai dimenticare questi mesi e trovare le parole giuste per dire grazie. Grazie a chi mi ha capito, grazie a chi mi ha sostenuto e grazie anche a chi era contro di me. È soprattutto grazie a voi se oggi mi conosco di più. 

Giulio Raselli ha concluso dicendo: “Grazie a questa famiglia incredibile che mi ha dato questa possibilità e che dal primo giorno all’ultimo è stata li al mio fianco. Grazie anche a te, Giulia, nonostante tutto, è stato bello. È stato vero. Vi abbraccio tutti. Forte.”

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!