Gio. Ott 28th, 2021
Giulio Raselli

Giulio Raselli è cambiato dopo Uomini e Donne, ecco cosa ha detto l’ex corteggiatore

Si torna a parlare di Giulio Raselli, ex corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex corteggiatore sperava di lasciare la trasmissione insieme a Giulia Cavaglia, l’ex tronista però ha scelto Manuel Galiano. Tanta è stata la delusione di Raselli, dopo la scelta ha svelato che durante il loro percorso l’aveva spesso sentita sua.

Poche ore fa Giulio Raselli ha dedicato importanti parole a Giulia e alla trasmissione, grazie alla quale pensa di essere cambiato molto. Tramite un post pubblicato su Instagram ha detto: “Essere se stessi è l’unica strada per affrontare i propri limiti. Ho scoperto tante cose di me che ancora non conoscevo, la cosa strana è averle scoperte grazie a voi e soprattutto grazie a lei.”

L’ex corteggiatore ha aggiunto: “Sono cambiato. In meglio o in peggio non lo so. Ma ho scoperto di essere una persona nuova e faccio una fatica bestiale a trovare le parole giuste per ringraziarvi. Fate finta che vi abbia abbracciati tutti. È stata un’esperienza incredibile, so che non potrò mai dimenticare questi mesi e trovare le parole giuste per dire grazie. Grazie a chi mi ha capito, grazie a chi mi ha sostenuto e grazie anche a chi era contro di me. È soprattutto grazie a voi se oggi mi conosco di più. 

Giulio Raselli ha concluso dicendo: “Grazie a questa famiglia incredibile che mi ha dato questa possibilità e che dal primo giorno all’ultimo è stata li al mio fianco. Grazie anche a te, Giulia, nonostante tutto, è stato bello. È stato vero. Vi abbraccio tutti. Forte.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!