Lun. Lug 26th, 2021
Gianmarco e Luca Onestini

Luca Onestini fuori dalla casa del GF per sostenere il fratello Gianmarco

Torna ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Luca Onestini, l’ex gieffino si è recato ieri davanti la casa del Grande Fratello 16 con un megafono per urlare al fratello quanto sia orgoglioso di lui e del suo percorso nella casa più spiata d’Italia.

Queste le parole di Luca fuori dalla casa: “Gianmarco sono Luca, sono fiero di te fratellone. Avanti così, sei fortissimo. Sono sempre con te fratellone.”

Quando Gianmarco Onestini ha sentito le urla del fratello non è riuscito a trattenere le lacrime, rivolgendosi a Luca ha detto: “Ti penso sempre fra, sei sempre nel mio cuore, sempre con me”.

Pochi giorni fa Luca Onestini si era scagliato contro il Grande Fratello 16, non pensa che sia giusto che tutti i concorrenti abbiano ricevuto delle sorprese nella casa mentre il fratello non ha avuto l’opportunità di rivedere uno dei suoi familiari.

Quando Luca ha capito che la redazione del reality non ha ascoltato le sue lamentele ha trovato il modo di fare da solo una sorpresa al fratello. A confermare che quello fuori dalla casa più spiata d’Italia era lui è stato lo stesso Luca. L’ex gieffino ha infatti postato il video sul suo profilo Instagram.

Onestini ci ha tenuto a far sapere che nessuno questa volta gli ha potuto impedire di compiere il suo bellissimo gesto nei confronti del fratello. Luca ha infatti aggiunto la seguente didascalia al video pubblicato: “MISSIONE COMPIUTA. E quando provano a tapparvi la bocca, VOI URLATE ANCORA PIÙ FORTE ! Deve ancora nascere la persona che possa impedirmi di farti sentire il mio sostegno !!! @gianmarco.onestini ??”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!