GF16, Francesca De Andrè contro Mila: “Lei è stupida…”

22 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
GF16, Francesca De Andrè contro Mila: “Lei è stupida…”

Francesca De Andrè si scaglia contro Mila Suarez

Continuano i colpi di scena al Grande Fratello 16, c’è stato un altro scontro tra Mila Suarez Francesca De Andrè nella casa più spiata d’Italia.

Tra le due non corre buon sangue, dopo l’ingresso di Francesca nella casa le due si sono subito scontrate. La De Andrè poche ore fa si è scagliata duramente contro Mila: “Lei è stupida, proprio stupida, anche come ha iniziato ad interagire con me. Quando mi è venuta a dire come mai ero stata a casa di Alex Belli. Ma ci rendiamo conto di questa tizia? Ma chi sei? Ma cosa vuoi?!”

Francesca De Andrè ha continuano ad attaccare la Suarez: “Non sopporto più di passare per casa e sentire la cantilena. Ma posso passare il resto della giornata a sentire Michael Jackson? Se voglio sentirlo davvero metto il disco. Se ha da dire qualcosa che me lo dica in faccia. Vieni, vieni! Ma lei vuole fare la kamikaze con me? Lei non esce dalla porta rossa, la mando con la fionda fuori da qua.”

La De Andrè ha concluso dicendo: Quando fai il mio nome vai lontana, che se ti sento mi girano i cogli*ni. Quando devi parlare di me sparisci dalla casa, Michael Jackson. Se ti buco con lo spillo prendi fuoco. Le oche giulive io non le sopporto, le false ancora meno. Sta cessa. Più rifatta di Michael Jackson”.

Le due continueranno a scontrarsi al Grande Fratello 16? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte