Mar. Ago 3rd, 2021
Francesca De Andrè contro Gennaro Lillio

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè litigano animatamente al GF16

Francesca De Andrè ha attaccato pesantemente Gennaro Lillio al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

La gieffina pensa di essere stata duramente attaccata durante la semifinale del reality, a detta sua Gennaro invece di difenderla si è schierato dalla parte di coloro che l’hanno criticata. Su tutte le furie ha detto: “Mi hanno massacrata ieri sera te ne rendi conto? E tu ti sei unito agli altri! Mi fai schifo. Omuncolo che non sei altro, verme.”

Francesca De Andrè ha aggiunto: “Ti devi vergognare volevi farmi passare da gelosa e invidiosa di Taylor. A chi devi fare il favore? A chi? Mi hai detto che devi fare un favore a una persona e fare lo scemo con Taylor Mega. Parla chiaro. Sei un infame. Hai due arachidi al posto dei cogli*ni.”

Gennaro Lillio non ha preso affatto bene lo sfogo della De Andrè, sembra proprio che questa volta non abbia nessina intenzione di perdonarla: “Spero che il Grande Fratello prenda provvedimenti contro di lei. Mi ha scaraventato le cose via dalle mani ed era aggressiva urlava e mi offendeva. Mi ha dato un ceffone alle mani.”

Il gieffino ha poi concluso dicendo:“Con me ha chiuso davvero, questa non posso perdonargliela, stretta di mano ognuno per la sua strada. Tirarmi gli schiaffi ti rendi conto?! E menomale sei intervenuto, perché lei poteva anche fare di peggio contro di me.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!