Francesca De Andrè tornerà con Giorgio dopo il GF16? Parla la D’Urso

5 Giugno 2019 Off Di Sara Fonte
Francesca De Andrè tornerà con Giorgio dopo il GF16? Parla la D’Urso

Francesca De Andrè perdonerà Giorgio? Ecco cosa pensa Barbara D’Urso

Francesca De Andrè continua a far parlare di sé, ieri a Pomeriggio Cinque si è parlato molto di lei e dei suoi atteggiamenti al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Negli ultimi giorni non si è fatto che parlare della lite scoppiata tra Gennaro e Francesca dopo la diretta di lunedì 3 giugno, i due sono sempre apparsi complici nella casa più spiata d’Italia eppure ad oggi sono molto distanti. Il gieffino c’è rimasto davvero male per come lei lo ha trattato, a detta sua il suo comportamento è stato troppo aggressivo e offensivo.

Dopo tutto ciò che è successo nelle ultime settimane, Barbara D’Urso pensa che Francesca De Andrè dopo il reality tornerà con Giorgio, nonostante lui l’abbia più volte tradita e trattata male davanti a tutta Italia. Lei stessa ha detto: “Sono certa che Francesca uscirà dalla Casa e andrà a Firenze da Giorgio. Ha perso il nome della ragione”.

Ospite in studio c’era anche Fabrizia De Andrè, la sorella della gieffina spera che Francesca possa voltare pagina dopo il Grande Fratello 16, in più occasioni ha fatto sapere di non aver mai approvato Giorgio.

Intanto, nelle ultime ore la De Andrè continua a ripetere di voler abbandonare il reality. La lite con Gennaro le ha fatto perdere completamente la testa, mentre i due litigavano lei lo ha addirittura colpito fisicamente, gesto che non è piaciuto affatto.

Tantissime sono state le critiche sul web per Francesca negli ultimi giorni, la sorella ha provato a difenderla e a giustificare il suo sfogo esagerato dicendo: “Non so cosa dire, probabilmente ha accumulato tanto e sta sfogando così. Lei non pensa le cose che dice, chi la conosce lo sa”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui