Giulia De Lellis e Gemma Galgani condurranno Giortì

5 giugno 2019 Off Di sarafonte
Giulia De Lellis e Gemma Galgani condurranno Giortì

Giulia De Lellis e Gemma Galgani condurranno un programma televisivo insieme 

Si torna a parlare ancora una volta di Giulia De Lellis, divenuta nota per aver partecipato ad una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo aver partecipato alla trasmissione Giulia continua ad essere molto amata e seguita sui social. Negli ultimi anni la De Lellis ha conquistato moltissimi successi dal punto di vista lavorativo.

L’amatissima influencer da poco ha svelato ai suoi tantissimi fan che sta girando una fiction che andrà in onda su Witty. Si tratta di un’esperienza del tutto nuova per lei ma che la sta emozionando molto.

Le novità per Giulia De Lellis non sono però finite, Il Fatto Quotidiano ha svelato un’altra importante novità. L’ex corteggiatrice e Gemma Galgani saranno le conduttrici di un nuovo programma che andrà in onda su La 5.

Il programma che vedrà Giulia e Gemma come conduttrici si chiama Giortì, su Witty si legge: “Giortì è il racconto di una festa indimenticabile. Non c’è mai una festa uguale all’altra ma ci sono sempre tante occasioni per celebrare la vita: il compleanno, la nascita, il matrimonio, le unioni civili, i festeggiamenti tradizionali come la Quinceanera o il Bar Miztvah, e ogni altra celebrazione che sia religiosa, profana, pubblica o privata”.

Sia Gemma Galgani che Giulia De Lellis sono diventate note grazie a Uomini e Donne, siete curiose di vederle insieme nei panni di conduttrici?

Sara Fonte