Daniele Dal Moro vicino a Martina: “Voglio raccontarmi di più a lei”

6 Giugno 2019 Off Di Sara Fonte
Daniele Dal Moro vicino a Martina: “Voglio raccontarmi di più a lei”

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro molto vicini al GF16

Si torna a parlare di Martina Nasoni Daniele Dal Moro, concorrenti del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

I due si erano avvicinati davvero molto nella casa più spiata d’Italia, sembravano ormai una coppia a tutti gli effetti. Con il passare del tempo, però, lui ha deciso di prendere le distanze dalla gieffina. Ad oggi non stanno più insieme, ma il loro rapporto è rimasto ottimo.

Martina Nasoni avrebbe voluto conoscere meglio Daniele. Queste le sue parole: “Lui ha delle verità nascoste. Non dice di essere chi veramente è. Daniele è molto fragile, si è costruito una corazza e vuol far credere determinate cose di lui. Ma non ci è riuscito. Avrei voluto condividere più cose con lui, conoscerlo in maniera più approfondita”. 

Ieri Martina ha trovato il coraggio di dire a Daniele che avrebbe voluto conoscerlo in modo diverso e più approfondito. La ragazza si aspettava che Dal Moro si chiudesse ancora una volta in se stesso, la sua reazione però è stata ben diversa.

Il gieffino ha voluto aprirsi con Martina, lasciandosi sfuggire rivelazioni della sua vita privata. In confessionale ha detto: “Ho gli occhi lucidi. Ci ho sofferto tanto, non ho chiesto mai una mano a nessuno. Quando stavo male, non chiedevo mai aiuto. Ho poche persone che mi vogliono veramente bene. Potrò magari restituire la felicità che ho tolto a loro con questa finale. Spero che Martina mi abbia compreso. Voglio raccontare tutto. Voglio raccontarmi di più a lei”.

Martina Nasoni ha invece detto: “Lui si blocca per determinate esperienze del passato. Ha dei grandi blocchi. Ho visto le sue lacrime. Dal modo in cui parla, si capisce che è una persona di cuore”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui