Ven. Gen 27th, 2023
Daniele Dal Moro e Martina Nasoni

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro molto vicini al GF16

Si torna a parlare di Martina Nasoni Daniele Dal Moro, concorrenti del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

I due si erano avvicinati davvero molto nella casa più spiata d’Italia, sembravano ormai una coppia a tutti gli effetti. Con il passare del tempo, però, lui ha deciso di prendere le distanze dalla gieffina. Ad oggi non stanno più insieme, ma il loro rapporto è rimasto ottimo.

Martina Nasoni avrebbe voluto conoscere meglio Daniele. Queste le sue parole: “Lui ha delle verità nascoste. Non dice di essere chi veramente è. Daniele è molto fragile, si è costruito una corazza e vuol far credere determinate cose di lui. Ma non ci è riuscito. Avrei voluto condividere più cose con lui, conoscerlo in maniera più approfondita”. 

Ieri Martina ha trovato il coraggio di dire a Daniele che avrebbe voluto conoscerlo in modo diverso e più approfondito. La ragazza si aspettava che Dal Moro si chiudesse ancora una volta in se stesso, la sua reazione però è stata ben diversa.

Il gieffino ha voluto aprirsi con Martina, lasciandosi sfuggire rivelazioni della sua vita privata. In confessionale ha detto: “Ho gli occhi lucidi. Ci ho sofferto tanto, non ho chiesto mai una mano a nessuno. Quando stavo male, non chiedevo mai aiuto. Ho poche persone che mi vogliono veramente bene. Potrò magari restituire la felicità che ho tolto a loro con questa finale. Spero che Martina mi abbia compreso. Voglio raccontare tutto. Voglio raccontarmi di più a lei”.

Martina Nasoni ha invece detto: “Lui si blocca per determinate esperienze del passato. Ha dei grandi blocchi. Ho visto le sue lacrime. Dal modo in cui parla, si capisce che è una persona di cuore”.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!