Ven. Gen 27th, 2023
Bradley Cooper e Irina Shayk

Irina Shayk e Bradley Cooper si sono lasciati

Per mesi non si è fatto che parlare di una presunta crisi sentimentale tra Bradley Cooper e Irina Shayk, i due insieme dal 2015 hanno deciso di lasciarsi.

A rivelare la spiacevole novità è stato il portavoce della coppia a People, lui stesso ha confermato che i due hanno deciso di chiudere la loro relazione, dopo la rottura stanno lavorando in modo amichevole su come gestire la custodia della figlia Lea De Seine.

Sono in molti a pensare che dietro la loro rottura potrebbe esserci Lady Gaga, pochi mesi fa in molti erano convinti che ci fosse qualcosa tra l’amatissima cantante e Bradley Cooper durante le riprese del film  ‘A Star is Born’. A mettere a tacere il pettegolezzo era stata proprio la cantante. Queste le sue parole: “Su quel palco le persone hanno visto dell’amore e, indovinate un po’? Era proprio quello che volevamo vedessero. Questa è una canzone d’amore. Il film racconta una storia d’amore. Noi abbiamo lavorato così duramente per questa storia.”

Lady Gaga aveva anche aggiunto: “Abbiamo faticato tanto, abbiamo lavorato tutta la settimana a quella performance. Era importante che apparissimo vicini, in sintonia, per tutta l’esibizione. Quando canti una canzone d’amore, è quello che vuoi che le persone sentano. Io e Bradley siamo artisti e suppongo che il risultato mostri come abbiamo fatto entrambi un buon lavoro.”

E ancora: “Dal punto di vista delle prestazioni, era così importante per entrambi che fossimo connessi per tutto il tempo. Quando canti canzoni d’amore, l’amore è esattamente quello che vuoi che le persone sentano.”

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!