Giulio Raselli su Giulia Cavaglia: “I nostri sguardi parlano chiaro”

13 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Giulio Raselli su Giulia Cavaglia: “I nostri sguardi parlano chiaro”

Giulio Raselli parla del suo interesse per Giulia Cavaglia

Giulio Raselli è tornato a parlare di Giulia Cavaglia e del loro percorso di conoscenza al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Intervistato da Uomini e Donne Magazine il corteggiatore ha dichiarato: “Sono sicuro che, nonostante tutto, gli sguardi tra me e Giulia parlino piú delle nostre discussioni.”

Raselli ha aggiunto: “Gli ultimi giorni non  sono stati sereni. Non averla vista mi ha fatto riflettere. Credo sia una situazione che possa essere affrontata e risolta. Da un lato, i toni duri che usa Giulia nei miei confronti credo siano anche delle provocazioni. Purtroppo fa parte del mio carattere, alle volte, restare in silenzio e spesso commetto l’errore di pensare che gli altri possano capirmi senza che io parli.”

E ancora: “Penso che Giulia questo sia in grado di farlo ma sicuramente ha bisogno anche di un qualcosa in più da parte mia. Per quanto riguarda i commenti esterni di chi pensa che io sia lì solo per le telecamere, non mi interessa rispondere. L’importante è che mi creda Giulia.”

Giulia Cavaglia di recente ha criticato il comportamento di Giulio, ha detto di avere molti dubbi sul suo conto. In merito a ciò ha detto: “Ho preso i suoi commenti come una dimostrazione di interesse nei miei confronti. Di tutti i suoi dubbi spero di parlarne di persona direttamente con lei.”

Raselli pensa di aver sbagliato qualcosa in trasmissione? A questa domanda ha risposto: “No,  affatto: sono stato me stesso. Sono abituato a a sentirmi dare dell’arrogante, perché la sicurezza che mostro può risultare eccessiva, ma so per certo che andando avanti risulterà il contrario.”

Giulio Raselli è convinto dell’interesse che prova per la tronista, lui stesso ha affermato: “Vorrei proseguire con questa conoscenza. Sono convinto di quello che provo e che sento quando parliamo. Ho sempre in testa l’immagine della prima e della seconda esterna. Ho guardato gli occhi di Giulia e ho rivisto i miei, e non penso servano altre parole.”

Sara Fonte