Giulio Raselli su Giulia: “Accanto a lei immaginavo qualcuno di diverso”

7 Giugno 2019 Off Di Sara Fonte
Giulio Raselli su Giulia: “Accanto a lei immaginavo qualcuno di diverso”

Giulio Raselli torna a parlare di Giulia Cavaglia e della sua scelta

Si torna a parlare di Giulio Raselli, ex corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

A pochi giorni dalla scelta Giulio è tornato a parlare del suo percorso con Giulia Cavaglia e del fatto di non essere stato lui la scelta. Intervistato da Uomini e Donne Magazine ha ribadito: “In realtà mi aspettavo di non essere la scelta. Nell’ultimo periodo mi ero accorto che, soprattutto in villa, c’erano da parte di Giulia delle attenzioni nei confronti di Manuel che non avevo mai visto.

Giulio Raselli aveva capito che l’interesse di Giulia per Manuel era molto forte, continuava però a sperare di uscire dalla trasmissione con lei. In merito a ciò ha detto: “Il suo interesse era chiaramente direzionato dall’altra parteSono deluso, speravo, a fronte del nostro percorso e delle sensazioni provate, di poter uscire dallo studio con lei. Per lei ho smussato tanti lati del mio carattere.

L’ex corteggiatore ha aggiunto: “Accanto a lei immaginavo qualcuno di diversoQuello che Manuel ha dimostrato all’interno del programma non ha mai fatto pensare che fosse un uomo già formato. Da uno della sua età (ventisette anni) mi aspetto atteggiamenti e risposte differenti”. 

Nonostante la delusione, Giulio Raselli è convinto che Manuel e Giulia siano legati da forti sentimenti, lui stesso ha concluso dicendo: “Sono abbastanza sicuro che anche fuori possano stare bene insieme“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui