Morgan, la madre in lacrime a Vieni da me: “Si è isolato, dopo lo sfratto non ci sentiamo più”

12 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Morgan, la madre in lacrime a Vieni da me: “Si è isolato, dopo lo sfratto non ci sentiamo più”

Morgan e la madre dopo lo sfratto si sono allontanati, ecco cosa ha raccontato la donna a Vieni da me

In collegamento a Vieni da me, nella puntata andata in onda ieri 11 febbraio la madre di Morgan ha svelato in che rapporti sono oggi lei e il figlio, ha commentato poi la lite del figlio con Bugo a Sanremo 2020.

In merito al suo rapporto con il cantante la signora Luciana ha detto: Questa rottura mi fa male. Non è vero che è stato lasciato solo, è lui che si è isolato. Da quando c’è stato lo sfratto non ci sentiamo più se non per dei messaggi. Dopo la telefonata a Vieni da me mi ha scritto solo: “Brava mamma”.

In lacrime ha poi aggiunto: “Ha voluto isolarsi con altre persone, con il suo staff. Ha rotto pure con la sorella che l’ha aiutato con i suoi conti. Marco perde i soldi regolarmente dalla tasche, non gliene frega niente. Aiuta tutti, non ci pensa ai soldi. Pensa sempre alla musica. Ogni tanto ci sentiamo per messaggio ma non regolarmente. Pensa sempre che tutti gli facciano del male ma non è vero niente”.

In merito alla lite di Morgan con Bugo a Caterina Balivo ha detto: “Non doveva fare questo, doveva discutere con Bugo in un’altra sede. Gli ho scritto che ha sbagliato e che deve chiedere scusa ma non mi ha risposto. Sono però d’accordo che Bugo abbia rovinato la cover di Endrigo“.

Dopo le parole della madre, il cantante ha telefonoto a Vieni da me. Queste le sue parole: “Non devi piangere. Sono felice che stai bene. Sono felice della vita che faccio, ringrazio Dio tutti i giorni per il fatto di fare il musicista. Perché sono un uomo libero. Quello che ho fatto non è contro Bugo ma per Bugo.”

Il noto artista ha spiegato: Ora lui è primo in classifica ed è sulla bocca di tutti. Io l’ho fatto esistere. Da fratello maggiore gli ho detto che ha sbagliato a mettermi i piedi in testa perché io sono un maestro per lui”. La madre ha replicato dicendo: “Lo dovevi fare fuori dal palco non davanti a tutti. Bisogna fare del bene nella vita. Dovevi evitare questo sul palco di Sanremo”.

La signora Luciana si è lasciata trapelare poi un’indiscrezioni sulla vita privata del figlio. Alla conduttrice ha svelato che Morgan aspetta la sua terza figlia.

Sara Fonte