Lun. Lug 26th, 2021
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Come procede la storia d’amore tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni dopo la scelta?

Ad attirare l’attenzione del gossip Andrea Zelletta Natalia Paragoni, coppia nata nell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Andrea e Natalia sembrano essere molto felici e complici dopo Uomini e Donne, i due hanno parlato dei loro sentimenti e della loro vita di coppia in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Come vanno le cose tra loro dopo la sceltaAndrea Zelletta ha detto: “Oltre le aspettative. Siamo stati a Taranto dalla mia famiglia e ora siamo insieme a Riga, in Lettonia, dove avevo un impegno di lavoro. Natalia mi ha seguito e domenica, quando torneremo, andremo a Piantedo dove conoscerò la sua famiglia. Poi ci divideremo tra Taranto e Milano e, perché no, faremo qualche viaggio per vedere il mondo insieme.”

L’ex corteggiatrice ha aggiunto: “Non ci vogliamo più separare e, per fortuna, abbiamo tanti punti d’appoggio su cui fare affidamento. Sicuramente non avremo problemi con la distanza. Insieme stiamo benissimo, ma su questo non avevamo dubbi.”

Natalia Paragoni ha ammesso che si aspettava che sarebbe stata lei la scelta di Andrea. Lui invece quando ha capito che avrebbe scelto Natalia? A questa domanda l’ex tronista ha risposto: “Dopo la nostra esterna a Milano qualcosa è cambiato, ma cercavo le ultime conferme. La villa ha spostato definitivamente I’ago della bilancia.”

Tra loro è già amore? L’ex tronista ha detto: “Sicuramente sento le famose farfalle nello stomaco. Tra me e lei si è creato subito qualcosa di speciale, la prima volta che l’ho vista è stato un incontro che mi ha scosso, mi ha catturato. Poi sono arrivate le difficoltà, i dubbi e le incomprensioni a complicare tutto, ma i nostri sguardi sono stati la nostra forza.”

Natalia Paragoni ha continuato dicendo: “Sono quelli che ci hanno fatto andare avanti nonostante tutto. Quando l’ho visto la prima volta per me è stato un colpo di fulmine.”

Quali sono i loro progetti futuri? La Paragoni ha affermato: “Non vogliamo una vita monotona, l’abbiamo ripetuto più volte, perciò procederemo per obiettivi, ma senza fare troppi programmi a lungo termine. Lavoreremo, ci divertiremo e magari continueremo a viaggiare.” Andrea Zelletta ha aggiunto: “L’importante è stare insieme e recuperare tutto il tempo che siamo stati distanti.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!