Rosa Perrotta svela: “Dopo il parto continuerò a fare la mia vita…”

9 Giugno 2019 Off Di Sara Fonte
Rosa Perrotta svela: “Dopo il parto continuerò a fare la mia vita…”

Rosa Perrotta continuerà a lavorare dopo la nascita del figlio

Al centro del gossip ancora una volta Rosa Perrotta, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista tra meno di un mese diventerà mamma per la prima volta, lei e Pietro Tartaglione non vedono l’ora di conoscere il loro bambino, il piccolo Domenico dovrebbe nascere tra la fine di giugno e l’inizio di luglio. Nonostante la gravidanza la Perrotta non ha mai trascurato il suo lavoro e non ha intenzione di farlo.

Lei stessa in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha fatto sapere che oltre a fare la mamma tornerà presto a svolgere il suo lavoro. Queste le sue parole: Dopo il parto continuerò a fare la mia vita, il mio lavoro. Questa gravidanza è stata una parentesi. Riprenderò a fare quello che facevo, anche se in realtà non ho smesso di lavorare neanche in gravidanza!”

Rosa Perrotta ha aggiunto: “Sarà solo tutto più divertente, perché saremo in tre e sarà più bello tornare a casa da lui che mi aspetta e spupazzarlo.”

L’ex tronista, parlando di suo figlio, ha concluso dicendo: “Insegnerò a mio figlio che la libertà è la cosa più preziosa al mondo e che ognuno merita di essere ciò che vuole. Si sbaglia solo quando si lede la libertà degli altri.”

Pietro Tartaglione Rosa Perrotta hanno rimandato le nozze a causa della gravidanza, i due si sarebbero dovuti sposare lo scorso 7 giugno. L’ex tronista di recente ha fatto sapere che lei e il compagno si sposeranno tra settembre e ottobre.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui