Teresa Langella al settimo cielo: la sorpresa di Andrea

11 giugno 2019 Off Di sarafonte
Teresa Langella al settimo cielo: la sorpresa di Andrea

Andrea Dal Corso sorprende Teresa Langella, lei gli dedica parole speciali

Si torna a parlare ancora una volta di Teresa Langella Andrea Dal Corso, coppia nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne.

I due ad oggi si mostrano sempre più innamorati e felici sui social, nonostante vivano il loro amore a distanza approfittano di ogni momento libero per stare insieme. Domenica 9 giugno l’ex tronista si è esibita con il suo nuovo singolo ed era al settimo cielo per questo, a renderla ancora più felice ci ha pensato Dal Corso facendole una bellissima sorpresa.

Andrea Dal Corso si è infatti fatto trovare da Teresa tra il pubblico, lei non si aspettava affatto che lui fosse li, quando l’ha visto si è molto emozionata. A raccontarlo è stata proprio l’ex tronista ieri sul suo profilo Instagram“Io comunque sto ancora pensando… Ieri Andre che era tra il pubblico incappucciato! Ragazzi sono troppo felice. E la cosa bella è che prima della mia esibizione, lui mi mandava messaggi e mi diceva amore come ti senti, sei agitata emozionata, io sono lì con il cuore”.

Teresa Langella ha poi aggiunto: “È stato tutto straordinario. Non vi dico quando poi l’ho visto, perché l’ho visto dopo cinque minuti! Volevo morì. Ho detto ma sto immaginando?! Perché quando uno è innamorato, anche troppo, immagina. Quindi ho detto no va beh… Invece era lui”.

La Langella ha dedicato parole speciali al fidanzato dopo l’esibizione: “Avendo te ho avuto tutto”. L’ex tronista ci ha tenuto anche a ringraziare tutti coloro che continuano a sostenerla e a manifestarle il loro affetto: “Grazie. Siete voi i protagonisti indiscussi di ogni mia più grande soddisfazione”.

Sara Fonte