Mar. Feb 7th, 2023
Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Andrea Dal Corso sorprende Teresa Langella, lei gli dedica parole speciali

Si torna a parlare ancora una volta di Teresa Langella Andrea Dal Corso, coppia nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne.

I due ad oggi si mostrano sempre più innamorati e felici sui social, nonostante vivano il loro amore a distanza approfittano di ogni momento libero per stare insieme. Domenica 9 giugno l’ex tronista si è esibita con il suo nuovo singolo ed era al settimo cielo per questo, a renderla ancora più felice ci ha pensato Dal Corso facendole una bellissima sorpresa.

Andrea Dal Corso si è infatti fatto trovare da Teresa tra il pubblico, lei non si aspettava affatto che lui fosse li, quando l’ha visto si è molto emozionata. A raccontarlo è stata proprio l’ex tronista ieri sul suo profilo Instagram“Io comunque sto ancora pensando… Ieri Andre che era tra il pubblico incappucciato! Ragazzi sono troppo felice. E la cosa bella è che prima della mia esibizione, lui mi mandava messaggi e mi diceva amore come ti senti, sei agitata emozionata, io sono lì con il cuore”.

Teresa Langella ha poi aggiunto: “È stato tutto straordinario. Non vi dico quando poi l’ho visto, perché l’ho visto dopo cinque minuti! Volevo morì. Ho detto ma sto immaginando?! Perché quando uno è innamorato, anche troppo, immagina. Quindi ho detto no va beh… Invece era lui”.

La Langella ha dedicato parole speciali al fidanzato dopo l’esibizione: “Avendo te ho avuto tutto”. L’ex tronista ci ha tenuto anche a ringraziare tutti coloro che continuano a sostenerla e a manifestarle il loro affetto: “Grazie. Siete voi i protagonisti indiscussi di ogni mia più grande soddisfazione”.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!