Pamela Prati attacca Irene Della Rocca: “La mia reputazione è rovinata”

18 Giugno 2019 Off Di Sara Fonte
Pamela Prati attacca Irene Della Rocca: “La mia reputazione è rovinata”

Pamela Prati presenta un esposto contro il suo ex avvocato Irene Della Rocca

Pamela Prati ha presentato un esposto depositato presso l’Ordine degli Avvocati di Catanzaro contro Irene Della Rocca, il suo ex legale.

Dopo l’ospitata saltata lo scorso mercoledì a Live – Non è la D’Urso, la showgirl ha licenziato la Della Rocca, a detta sua è stata lei a chiedere il cachet a Barbara D’Urso, nonostante la Prati avesse già detto che sarebbe andata in puntata a titolo gratuito.

Nell’esposto presentato dalla showgirl si legge: “La mia reputazione è rovinata, proprio mentre stavo faticosamente cercando di proteggerla.”

Pamlela Prati ha aggiunto: Le ripercussioni sulla mia immagine, dopo che Barbara D’Urso ha raccontato in diretta che i miei legali avevano fatto questa richiesta economica, sono state pesantissime e gravissime. Quel gesto andava contro tutto quello che avevo sempre predicato e contro l’operato dell’avvocato Caputo, che aveva mandato una lettera di diffida da me firmata in cui si specificava che la mia eventuale partecipazione (all’ultima puntata, non a quella) sarebbe stata a titolo gratuito.”

E ancora: “Non biasimo la D’Urso, non biasimo il pubblico, ma sono rimasta colpita dalla totale assenza di decoro professionale dell’Avv. Della Rocca.”

Pamela Prati ha rivolto molte accuse a Irene Della Rocca, a detta sua da quando è scoppiato lo scandalo il suo ex avvocato invece di tutelarla era più interessata ad apparire in televisione, si comportava come un’agente e non come un legale.

Intanto, pochi giorni fa il settimanale Chi ha svelato che Pamela Prati sarà ospite a Live – Non è la D’Urso nella puntata che andrà in onda domani 19 giugno su Canale 5, questa volta a titolo gratuito. La showgirl si farà sfuggire nuove rivelazioni sullo scandalo che l’ha colpita negli ultimi mesi? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte