Mar. Ott 26th, 2021
Nicolò Brigante

Nicolò Brigante presto tornerà in tv? Le parole dell’ex tronista

Si torna a parlare di Nicolò Brigante, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv l’ex tronista ha svelato che presto potrebbe tornare in televisione. Queste le sua parole: “Dopo Uomini e Donne ho preferito dedicarmi ad altre cose ma non ho chiuso nessuna porta. Tanto che presto potrei tornare sul piccolo schermo. Sono in trattativa per un progetto molto importante. E sto facendo di tutto per farmi trovare in perfetta forma, perché ci tengo a fare bella figura.”

Nicolò Brigante vuole farsi trovare in perfetta forma, di quale programma potrebbe trattarsi? In molti pensano che potrebbe sbarcare in Honduras nella prossima edizione dell’Isola dei famosi, altri pensano che potrebbe ricoprire il ruolo di tentatore a Temptation Island.

Dopo Uomini e Donne l’ex tronista non ha ancora ritrovato l’amore, lui stesso ha detto: “Sono in attesa della ragazza giusta.”

Solo pochi giorni fa intervistato da Uomini e Donne Magazine aveva parlato della sua vita sentimentale dicendo: “Ci sono state alcune frequentazioni, ma nessuna ragazza ha fatto breccia nel mio cuore. In questo momento della mia vita credo di essere troppo concentrato sul lavoro. Sarà per questo o perché la fortuna non ha girato dalla mia parte, ma sono ancora single.”

Nicolò Brigante aveva anche svelato cosa cerca in una donna: “Le aspettative sono alte. Quando impari a stare bene con te stesso cerchi qualcuno dall’altra parte che abbia qualità sempre più grandi. Vorrei al mio fianco una persona brillante, una donna che nella vita sappia cosa vuole, che abbia obiettivi ben precisi e che sia ambiziosa.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!