“Fast and Furious? No grazie, preferisco fare bei film”: staffilata di Dave Bautista

2 Luglio 2019 Off Di Lorenzo Carbone
“Fast and Furious? No grazie, preferisco fare bei film”: staffilata di Dave Bautista

Nessuno avrebbe mai scommesso sul ruolo d’attore di Dave Bautista, ex campione di wrestling (conosciuto come “La Bestia” Batista) e stella della WWE (World Wrestling Entertainment) , eppure lui c’è riuscito, è divenuto anche una star di Hollywood.

Bautista, divenuto celebre dopo aver interpretato alla perfezione il personaggio di Drax il distruttore nei “Guardiani della Galassia” della Marvel e la tragica figura del medico replicante Sapper Morton in “Blade Runner 2049“, ha già ricevuto un gran numero di offerte di ingaggio, una di queste sembrava vedere questo gigante buono fare il villain nello Spin Off della saga di “Fast and Furious” intitolata ”  Hobbs and Shaw“, in cui sarà presente anche un altro ex wrestler, il celebre e carismatico Dayne “The Rock” Johnson.

L’ex lottatore americano ha declinato il tutto dicendo, col suo stile pacato ma duro

“Preferirei fare bei film”

Attualmente Bautista ha dimostrato sincera gioia per il reintegro in Disney di James Gunn, il regista dei “Guardiani della Galassia“, visto che era stato incriminato per alcuni tweet “scomodi”, causandone il suo licenziamento .

Bautista ha deciso di lasciare il wrestling l’8 aprile di questo anno, dopo aver deciso di perdere il suo ultimo incontro contro Triple H, il quale è sempre stato uno dei suoi più cari amici nella vita reale.

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui