Gio. Lug 29th, 2021
Luigi Mastroianni su Angela e Alessio

Luigi Mastroianni dice la sua sulla rottura tra Angela Nasti e Alessio Campoli

Si continua a parlare della fine della storia d’amore nata solo poche settimane fa tra Angela Nasti Alessio Campoli al Trono Classico di Uomini e Donne, poche ore fa anche Luigi Mastroianni ci ha tenuto a dire la sua in merito alla loro rottura.

Dopo la scelta in molti hanno paragonato la Nasti a Sara Affi Fella, accusandola di aver preso in giro Alessio e di aver partecipato alla trasmissione solo per ottenere maggiore visibilità. L’ex tronista in più occasioni ha ribadito di essere sempre stata sincera, a detta sua le cose con Alessio non sono andate come sperava dopo Uomini e Donne ed è per questo che è finita.

Intanto, Luigi Mastroianni sul suo profilo Instagram ha detto: “Siete stati in molti a chiedermelo, ora rispondo. Ho letto sul web che diverse persone hanno scritto: ‘Luigi quel giorno in puntata, per affermare quello che ha detto, già sapeva qualcosa’. Non sapevo assolutamente niente. Ho fatto una mia supposizione inerente al percorso di Alessio all’interno del programma”.

L’ex tronista ha aggiunto: “Non penso che fuori dalla trasmissione la situazione sia proprio la stessa. Penso che sia Alessio che Angela siano due bravi ragazzi e che nessuno ha ingannato nessuno, semplicemente non ha funzionato. E ci può stare. Magari conosci una persona nella sua interezza al di fuori del programma, magari non è riuscita a essere se stessa a 360 gradi davanti alla telecamera”.

Luigi Mastroianni, quindi, non pensa che Angela abbia mentito a Uomini e Donne, semplicemente i due si sono scoperti diversi da come si aspettavano dopo la trasmissione ed è per questo che hanno messo un punto definitivo alla loro relazione.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!