Romina Power operata d’urgenza? Il post preoccupa i fan

21 Giugno 2019 Off Di Sara Fonte
Romina Power operata d’urgenza? Il post preoccupa i fan

Romina Power ha subito un improvviso intervento?

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Romina Power, la cantante al momento si trova ricoverata in ospedale, sembra che sia stata operata d’urgenza.

A far preoccupare non poco i suoi fan è stata proprio la cantante, sul suo profilo Instagram ha infatti postato una foto dove mostra il bracciale ospedaliero con i suoi dati. Alla foto postata ha aggiunto come didascalia: “Tutto bene quel che finisce bene. Grazie a tutti i dottori, infermieri e anestesisti”. 

Il fatto di aver ringraziato anche gli anestesisti lascia intendere che ha subito un intervento, ma al momento Romina Power non ha svelato altri dettagli in merito al suo improvviso ricovero in ospedale.

Intanto, si torna a parlare del suo rapporto turbolento con Loredana Lecciso. Le due non vanno d’accordo e non fanno nulla per nasconderlo. La Lecciso, però, ci ha tenuto a far sapere che sarebbe disposta a migliorare il loro rapporto se la Power glielo permettesse.

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha infatti rivelato: “Se lei mi tendesse la mano, io gliele tenderei tutte e due.”

Loredana Lecciso ha poi aggiunto:  “E di tutto ciò non potrebbero che gioirne i nostri figli, ma soprattutto Albano. Mi piacerebbe che ci fosse grande armonia con Romina. Ricordo qualche anno fa, era la domenica delle Palme e Al Bano mi chiese se poteva invitare Romina a pranzo da noi. Vorrei che ci fosse più spesso una nostra domenica delle Palme. Non dico tutti i giorni, ma mi piacerebbe che tutti insieme tornassimo a condividere dei bei momenti, da vera famiglia allargata”.

Le due proveranno davvero a migliorare il loro rapporto? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte