Pamela Prati rinata dopo lo scandalo: il post su Instagram

21 Giugno 2019 Off Di Sara Fonte
Pamela Prati rinata dopo lo scandalo: il post su Instagram

Pamela Prati si lascia alle spalle tutta la vicenda di Mark Caltagirone, ecco cosa ha detto

Si torna a parlare di Pamela Prati, da mesi la nota showgirl si trova al centro di un grande scandalo a causa delle bugie dette su Mark Caltagirone, colui che avrebbe dovuto sposare ma che in realtà non è mai esistito.

Ad oggi la Prati continua a definirsi una vittima di questa brutta vicenda, a detta sua è stata raggirata e plagiata, lei infatti credeva davvero che avrebbe sposato Mark e che insieme avrebbero cresciuto i figli che pensava di avere in affido.

Eppure in molti non le credono, pensano che abbia inventato tutto solo per ottenere maggiore visibilità e che adesso finga di essere una vittima per sfuggire alla continua pressione mediatica che sta subendo. Dopo le tantissimi critiche e gli attacchi ricevuti, Pamela Prati vuole lasciarsi tutta questa storia alle spalle.

Poche ore fa la showgirl ha postato una sua foto sul suo profilo Instagram, alla quale ha aggiunto come didascalia una citazione di Anna Magnani per far capire a coloro che la seguono e la sostengono che nonostante la sofferenza provata vuole andare avanti.

Questo è ciò che si legge nella foto postata da Pamela Prati“Nun c’è niente de più bello de na persona in rinascita. Quanno s’ariarza dopo na caduta, dopo na tempesta e ritorna più forte e bella de prima. Con qualche cicatrice in più ner core sotto la pelle, ma co la voglia de stravorge er monno, anche solo co un sorriso.”

Sara Fonte