Tara Gabrieletto ha un nuovo amore dopo la rottura con Cristian Gallella? L’indiscrezione

20 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Tara Gabrieletto ha un nuovo amore dopo la rottura con Cristian Gallella? L’indiscrezione

Tara Gabrieletto dopo la rottura con Cristian Gallella è stata avvistata insieme ad un altro uomo, l’ex corteggiatrice ha già un nuovo amore?

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Tara Gabrieletto, divenuta nota anni fa per aver partecipato nei panni di corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo Uomini e Donne sembrava procedere a gonfie vele la storia d’amore tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, negli anni il loro matrimonio ha affrontato più di una crisi sentimentale, ma erano sempre riusciti a risolverle rimanendo insieme, più uniti e innamorati che mai.

Questa volta però non sono riusciti a risolvere i loro problemi di coppia, non sappiamo nemmeno perché il loro rapporto si sia rovinato, i due hanno però da poco annunciato che non stanno più insieme. Entrambi hanno fatto sapere ai loro fan che i motivi della rottura rimarranno privati.

Da poco Tara Gabrieletto si è trasferita in una nuova casa, sul suo profilo Instagram ha fatto sapere di aver ritrovato se stessa, di essere tornata la vecchia Tara. Ad oggi sembra essere serena e felice.

Dopo la rottura con Cristian Gallella l’ex corteggiatrice è stata già avvistata in compagnia di un altro uomo, a far trapelare l’indiscrezione ci ha pensato Very Inutil People. Il noto portale ha fatto sapere che i due erano insieme a Vicenza in un ristorante giapponese in atteggiamenti che lasciavano intendere di essere più che semplici amici.

Tara Gabrieletto ha già un nuovo amore dopo la fine del suo matrimonio con Gallella? Al momento non si conosce l’identità del presunto nuovo fidanzato dell’ex corteggiatrice. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte