Gio. Lug 29th, 2021
Gennaro Lillio e Francesca De Andrè

Francesca De Andrè è una persona migliore dopo il GF, ecco cosa ha detto Gennaro Lillio

Continua a gonfie vele la storia d’amore nata tra Francesca De Andrè Gennaro Lillio al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Dopo la fine del reality l’ex gieffino ha parlato più volte di Francesca e della loro relazione. A detta sua fuori dalla casa la De Andrè è una persona diversa da quella che abbiamo visto al Grande Fratello 16.

In un’intervista rilasciata al settimanale Vero Lillio ha detto: “Mentre ci trovavamo nella Casa, ogni lunedì a Francesca veniva puntato il dito contro. Ha vissuto un’esperienza di forte stress, è sempre stata criticata, messa sotto accusa. Ha addirittura ricevuto una diffida da suo padre, ha subito un tradimento. Tutte esperienze forti che hanno fatto sì che uscissero fuori atteggiamenti irascibili. Tutte cose che non voglio giustificare, visto che non sono stati belli, ma che comunque possono essere comprensibili.”

Gennaro Lillio ci ha tenuto quindi a precisare che fuori dalla casa più spiata d’Italia Francesca è: “Una persona completamente diversa, anche più bella! Per questo sono sempre più convinto che quello che è emerso in tv di lei sia legato al forte stress che stava vivendo in quei giorni”.

E ancora: “Anche se trovo che abbia avuto un comportamento inaccettabile, mi sento di perdonarla perché voglio credere che Francesca, fuori dal contesto del reality televisivo, possa esprimere ben altre qualità.

Gennaro Lillio ha concluso dicendo: Insomma, posso assicurarvi che lei non è assolutamente quella persona che si è vista in tre o quattro vicende successe durante il programma.”

Francesca De Andrè Gennaro Lillio dopo il Grande Fratello 16 stanno trascorrendo molto tempo insieme. Ad oggi si mostrano sempre più felici e innamorati.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!