Gio. Lug 29th, 2021
Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Andrea Dal Corso sbotta su Instagram contro chi critica lui e Teresa

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Teresa Langella Andrea Dal Corso, i due dopo tanti alti e bassi sono riusciti finalmente a stare insieme. L’ex corteggiatore dopo il suo no a Teresa a Uomini e Donne è riuscito a riconquistare la sua fiducia e il suo cuore.

Poche ore fa un utente ha criticato l’atteggiamento di Teresa Langella dopo che quest’ultima ha postato una Instagram Stories dove si vede lei che dedica una canzone al suo fidanzato. Questo il commento dell’utente contro l’ex tronista: “Mamma mia, ma c’è bisogno di fare tutte queste scene. I sentimenti non si ostentano: si dimostrano con i fatti”.

Dopo aver letto il commento Andrea Dal Corso non è riuscito a rimanere in silenzio, l’ex corteggiatore è sbottato contro l’utente per difendere la sua fidanzata: “Intelligenza è mettere sempre in discussione sé stessi. Ignoranza è mettere sempre e solo in discussione gli altri. Ti assicuro che ‘vomito’ sono molte altre cose in molti altri profili di chi si addice maggiormente a persone come te.”

L’ex corteggiatore ha poi aggiunto: “Io in amore mostro fatti e ‘ostento’ perché la Felicità talvolta è bello ostentarla”.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso ad oggi si mostrano sempre più innamorati e felici sui social, nonostante vivano il loro amore a distanza approfittano di ogni momento libero per stare insieme.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!