Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione in crisi? Arriva la smentita

25 Giugno 2019 Off Di Sara Fonte
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione in crisi? Arriva la smentita

Arianna Cirrincione ha smentito la crisi tra lei e Andrea Cerioli

Si torna a parlare di Andrea Cerioli Arianna Cirrincione, i due si sono conosciuti e innamorati pochi mesi fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo il programma i due sono diventati inseparabili, nonostante vivano ancora la loro storia d’amore a distanza approfittano di ogni momento per stare insieme. Spesso sui social si dedicano importanti e romantiche parole d’amore, nell’ultimo periodo però non sono più apparsi insieme su Instagram.

I tantissimi fan della coppia hanno iniziato a pensare ad una loro possibile crisi, tantissime sono state le domande in merito al loro attuale rapporto, ma per giorni nessuno dei due ha rotto il silenzio per spiegare come stanno davvero le cose.

Poche ore fa è stata Arianna Cirrincione a fare chiarezza sul suo profilo Instagram. L’ex corteggiatrice ha postato un romantico scatto dove si vedono lei e Andrea Cerioli abbracciati. Alla foto postata ha aggiunto la seguente didascalia: “Vieni qui, Tu per me, Te lo dico sottovoce, Amo te.

L’ultimo gesto della Cirrincione parla chiaro, non c’è nessuna crisi tra lei e l’ex tronista. Ad oggi i due sembrano essere più innamorati e complici che mai. In più occasioni hanno anche parlato di una probabile convivenza. Andrea Cerioli Arianna Cirrincione andranno presto a vivere insieme? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui