Gianni Sperti è gay? Ecco cosa ha detto l’opinionista di UeD

25 Giugno 2019 Off Di Sara Fonte
Gianni Sperti è gay? Ecco cosa ha detto l’opinionista di UeD

Gianni Sperti parla della sua presunta omosessualità

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Gianni Sperti, storico opinionista a Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da anni non si fa che parlare dell’orientamento sessuale dell’opinionista, sono in molti a pensare che Gianni Sperti sia gay, anche se ad oggi lui non ha mai confermato di esserlo.

In un’intervista rilasciata a Panorama, Sperti ha detto di essere stupito dal fatto che la gente pensi che lui sia gay. Ha poi aggiunto: “Anche se lo fossi non è un argomento che fa notizia, gli outing forzati non mi sono mai piaciuti.”

Gianni Sperti è sempre stato molto riservato, dopo la separazione da Paola Barale è stato davvero male a causa dei continui pettegolezzi e gossip nei suoi confronti. Lui stesso ha svelato: “La gente è giustamente curiosa e sono felice che lo sia però ci sono alcune cose che devono restare nella sfera intima: sono stato letteralmente travolto dal gossip dopo la separazione e ci sono voluti anni per superare il trauma. Ora sono single e sto bene con me stesso.

L’opinionista ha fatto sapere di essere molto corteggiato. Sui social sono più le donne o gli uomini e corteggiarlo? A questa domanda Gianni Sperti ha risposto: “In egual modo e misura e spesso in maniera parecchio h…d”.

Speri ha ammesso che nella sua vita ha detto un ‘No’ di cui si è molto pentito: “Rifiutai la tournée mondiale di Geri Halliwell. All’epoca bramavo per farlo, ma misi l’amore al primo posto”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui