Gio. Lug 29th, 2021
Gennaro Lillio e Francesca De Andrè

Gennaro Lillio torna a parlare di Francesca De Andrè e del loro amore

Si torna a parlare di Gennaro Lillio, ex gieffino dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia è nata una storia d’amore tra Gennaro e Francesca De Andrè, la loro relazione procede a gonfie vele dopo il reality. L’ex gieffino in più occasioni ci ha tenuto a precisare che fuori dalla casa Francesca è una persona completamente diversa.

Tramite una Instagram Stories ai suoi tantissimi fan ha detto: “Francesca, fuori dalla Casa, è una donna stupenda, dolcissima. Usciti dalla Casa, ha ripreso la sua vita con tranquillità e serenità, anzi non vi nego che ogni tanto è lei che deve sopportare e calmare me. Il nostro rapporto va benissimo: siamo stati tanto tempo assieme e ora ci rivedremo giovedì. Lei sarà a Napoli da me!”.

In molti continuano a fare domande sulla loro storia d’amore, Gennaro Lillio è davvero innamorato della De Andrè, i due al momento vivono il loro amore a distanza ma potrebbero decidere presto di andare a convivere dal momento che stanno così bene insieme.

Dopo il reality Gennaro Lillio non è rimasto in contatto con molti concorrenti, lui stesso ha svelato: “Ultimamente ho sentito Daniele e Gaetano. Oltre a loro, uscito fuori dalla Casa, non ho sentito più nessuno”.

L’ex gieffino ha parlato poi di Martina Nasoni e della sua meritata vittoria. Queste le sue parole: “Beh, a chi non avrebbe fatto piacere vincere? Però sono felicissimo che l’abbia vinto Martina perché ha una bella storia alle spalle, è una ragazza umile, famiglia per bene. Con il montepremi potrà finalmente continuare gli studi iscrivendosi all’Accademia di Bologna”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!