Teresa Langella e Andrea, convivenza: “Cercheremo casa da settembre”

28 Giugno 2019 Off Di Sara Fonte
Teresa Langella e Andrea, convivenza: “Cercheremo casa da settembre”

Andrea Dal Corso e Teresa Langella vanno a convivere

Si torna a parlare ancora una volta di Teresa Langella Andrea Dal Corso, coppia nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne.

I due ad oggi si mostrano sempre più innamorati e felici sui social, nonostante vivano il loro amore a distanza approfittano di ogni momento libero per stare insieme. Tanti sono i loro progetti di coppia, tra questi anche la convivenza.

Intervistati da Uomini e Donne Magazine Teresa e Andrea hanno parlato della loro storia d’amore. Dal Corso ha dichiarato: “Più va avanti il tempo più il sentimento che ci lega cresce. La lontananza ci sta mettendo davanti a nuove sfide ma la cosa più bella è che le stiamo affrontando tutte nel migliore dei modi. Oggi mi sento un uomo fortunato perché ho una donna che mi supporta in tutto.”

Teresa Langella ha fatto sapere che al momento i due fanno fatica a vedersi a causa dei molteplici impegni lavorativi, nonostante questo la loro voglia di viversi cresce ogni giorno. L’ex tronista ha poi aggiunto: “I nostri sentimenti sono un crescendo continuo. Sono innamorata di Andrea e di più non potevo desiderare. Lui ha un bel caratterino ma abbiamo trovato il nostro equilibro. C’è un rapporto di totale complicità e, in cuor mio, ho sempre saputo che sarebbe stato così.”

Andrea Dal Corso ha aggiunto: “Teresa ha fatto nascere in me un forte senso di famiglia. Penso che lei potrebbe essere la donna giusta. Non conosco cosa ci riserverà il destino, ma so per certo che voglio garantirle la mia presenza quotidiana e provare a essere il massimo per lei. Sarà sempre al primo posto.”

L’ex corteggiatore ha poi svelato che presto andranno a convivere: “Stiamo già parlando di fare del passi importanti. Non ci piace vivere in due città diverse perciò le confesso che abbiamo intenzione di cercare casa insieme. Lasceremo passare l’estate, per cercare poi un appartamento già da settembre.”

Teresa Langella ha fatto sapere che stanno valutando Milano come città in cui vivere, dal momento che si trova a metà tra le loro città.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui