Mar. Ago 3rd, 2021
Gennaro Lillio e Francesca De Andrè

Gennaro Lillio torna a parlare di Francesca De Andrè e della loro storia d’amore

Gennaro Lillio è tornato a parlare della sua storia d’amore con Francesca De Andrè, nata nell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Intervistato dal settimanale Spy l’ex gieffino ha detto di aver trovato una persona alla quale vuole un bene immenso. Ha poi aggiunto: “Sto vivendo Francesca nella realtà e ho trovato in lei una persona capace di farmi stare bene. È sicuramente una donna forte e molto intelligente. Io non ho condiviso alcuni suoi atteggiamenti e modi con cui ha espresso i suoi pensieri ma, vivendola al di fuori della Casa, ogni giorno di più, ho la certezza che in lei non ci sia tutta quella rabbia che ha mostrato.”

Dopo il reality Gennaro Lillio ha ammesso di aver avuto rapporti intimi nella casa con Francesca De Andrè. In merito a ciò ha detto: “Noi siamo stati fisicamente insieme solo nell’ultima settimana. Quando ha avuto realmente inizio la nostra storia. O siamo stati bravi o forse hanno evitato di trasmetterlo.”

Ancora una volta Lillio ha ribadito di essere molto legato alla sua famiglia, sua madre e sua nonna sono le persone più importanti della sua vita. L’ex gieffino ha affermato: “Io e mio fratello gemello siamo cresciuti in questa “famiglia al femminile”, dopo che mio padre ci ha abbandonato quando avevamo appena tre anni. I miei genitori si sono separati e da quel giorno non l’ho più visto, né sentito e non ha mai neanche pagato i nostri alimenti. Non saprei riconoscerlo se dovessi incontrarlo sulla mia strada.”

Il padre di Gennaro Lillio gli ha scritto una lettera quando era al Grande Fratello 16. Dopo il reality vorrebbe incontrarlo per conoscere la sua verità in merito al fatto che ha abbandonato lui e suo fratello. Ad ogni modo ad oggi non crede di volere un rapporto con lui.

A breve la madre dell’ex gieffino conoscerà Francesca De Andrè. Lui stesso ha concluso dicendo: “Mia madre è rimasta male per il modo in cui Francesca a volte mi ha trattato, come lo sarebbe stata qualsiasi madre. Francesca verrà da me fra qualche giorno e lì ci sarà la giusta occasione per farle conoscere. Teniamo le dita incrociate.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!