Gio. Ott 21st, 2021

Internet, si sa, è un posto meraviglioso, in grado di creare perle di ogni tipo, riuscendo a strappare un sorriso anche in momenti di estrema crisi, come potrebbe essere questa, a causa del problema arrecato dal Coronavirus, il quale si sta facendo particolarmente qui in Italia.

Il discorso del Premier, Giuseppe Conte, in particolar modo la frase “Abbracciamoci da lontano”, ha portato alla creazione di una serie di Meme e di pagine umoristiche sui social media come la spassosa pagina FacebookLe Bambine di Conte”, in cui il Premier viene spesso visto come un personaggio affascinante e seducente, il quale con i suoi abbracci può risolvere ogni cosa, mentre le donne cadono ai suoi piedi.

Ma la comunità ha deciso di fare  un passo in avanti, mettendo appunto tutto il discorso di incoraggiamento fatto dal Premier sulla celebre piattaforma porno chiamata “PornHub” una delle più grandi e fornite del genere.

Il video in poco tempo ha spopolato, rendendo il fenomeno ancora più virale anche fuori dall’Italia, dando spesso numerosi titoli satirici al video come ad esempio: “Sugar Daddy rinchiude in casa le sue bambine” ciò è dovuto al periodo di quarantena.

Che ne pensate? Come state passando questo periodo di quarantena?

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.