Sab. Ott 23rd, 2021
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Andrea Cerioli desidera diventare padre, ma non crede nel matrimonio

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Andrea Cerioli, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Nelle ultime settimane si è parlato molto di una presunta crisi tra l’ex tronista e Arianna Cirrincione, voci che l’ex corteggiatrice ha smentito dedicando importanti parole al fidanzato su Instagram. Ad oggi i due si mostrano più innamorati e complici che mai.

Andrea Cerioli poche ore fa ha risposto ad alcune domande molto personali su Instagram. L’ex tronista ha sempre manifestato il desiderio di diventare padre, qualcuno gli ha chiesto quando vorrebbe metter su famiglia. Lui ha risposto: “Fra quanto lo vorrei? Domani. Ma credo che non sia uno scherzo… Bisogna che prima sia ok tutto il resto. Perché poi un figlio è per tutta la vita.”

L’ex tronista ha un rapporto speciale con la sua famiglia, a chi gli ha chiesto se la sua famiglia lo ha aiutato ad essere ciò che è adesso ha detto: “Ho avuto una famiglia davvero unica… Ho una famiglia davvero unita. Avrei voluto imparare ancora, avrei voluto un domani mettere in braccio a mia mamma mio figlio, avrei voluto festeggiare il Natale in maniera diversa… Ma questa è la vita. La mia famiglia è sempre stata il mio porto sicuro, tutto quello che sono oggi lo devo solo a loro. Che ci sono sempre stati”.

Andrea Cerioli sogna il matrimonio in futuro? A quanto pare le nozze non sembrano essere tra i suoi piani, almeno non in questo momento. Lui stesso ha svelato: “Credo in due persone innamorate, credo in due persone unite… Non credo a una fede al dito”.

Cerioli è sempre più innamorato di Arianna Cirrincione, ad oggi è davvero felice di averla scelta, lui stesso ha concluso dicendo: “La risceglierei altre mille volte…”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!