Pratigate, Eliana Michelazzo: “Sono in progetto un libro e un film”

2 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Pratigate, Eliana Michelazzo: “Sono in progetto un libro e un film”

Eliana Michelazzo svela un’importante novità, ci saranno un film e un libro sul Pratigate

Al centro del gossip ancora una volta Eliana Michelazzo, l’ex agente di Pamela Prati ha preso parte ieri alla prima finale di Miss Sorriso Lazio 2019, nei panni di giudice.

Durante l’evento la Michelazzo si è lasciata sfuggire un’importante rivelazione in merito ai suoi proteggi lavorativi futuri. A quanto pare dallo scandalo scoppiato a causa del finto matrimonio di Pamela Prati nascerà un libro e un film.

Ad annunciare l’interessante novità è stata proprio Eliana Michelazzo. Questo è ciò che ha detto: “Si è parlato di truffa e ci sono delle vittime. Ora sono in progetto un libro e un film. Il libro lo stanno scrivendo e il film è in progetto. Ci sono tantissime persone che hanno subito quello che ho subito io.”

L’ex agente di Pamela Prati ha continuato dicendo: “Ci sono tante persone che sui social si innamorano e aspettano di incontrare la persona che ama. C’è gente che aspetta 20 anni e manda soldi alla persona amata.”

Eliana Michelazzo ha poi concluso dicendo: “Anche io ci sono passata, ho dato anche io dei soldi a mio marito e alla famiglia virtuale. Se non ci sei dentro non puoi capire.”

La Michelazzo dalla vicenda del Pratigate sta ottenendo senza dubbio moltissima popolarità, proprio per questo in molti continuano a pensare che anche lei si sia inventata tutto solo per ottenere visibilità e denaro. Intanto le indagini continuano, sono in molti a sperare di scoprire presto tutta la verità.

Sara Fonte