Uomini e Donne, Anna e Carmine feriti in un’esplosione: l’ex dama è grave

2 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Anna e Carmine feriti in un’esplosione: l’ex dama è grave

Scoppia un’esplosione nella casa di Anna e Carmine del Trono Over di Uomini e Donne

Nelle ultime ore non si fa che parlare di Anna Carmine, coppia nata in passato al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due dopo essersi conosciuti per qualche settimana all’interno della trasmissione avevano decisione di continuare la loro frequentazione lontano dalle telecamere. Anna Carmine si sono innamorati e sono andati a convivere in una villetta a Migliano, frazione di Lauro, in provincia di Avellino.

Da poco i due sono rimasti coinvolti in un grave esplosione scoppiata in casa loro. L’incidente è avvenuto lo scorso 25 giugno ma la notizia è stata resa nota solo poche ore fa. Quando è successo Carmine era in bagno ed è per questo che ha riportato solo alcune ferite superficiali.

Anna, invece, stava aprendo il frigorifero ed è rimasta gravemente ferita a causa dell’esplosione scoppiata per una fuga di gas. L’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne è stata ricoverata al Centro grandi ustionati dell’ospedale di Bari a causa delle gravi ustioni riportate alle gambe, alle braccia e alla testa.

L’ex dama continua a lottare tra la vita e la morte. Intanto, i Vigili del fuoco di Avellino in merito all’esplosione hanno raccontato: “Nella violenta esplosione rimanevano feriti i due occupanti, un uomo di 81 anni e una donna di 70 anni. Quest’ultima trasportata presso il centro grandi ustionati dell’Ospedale di Bari per le gravi ferite riportate“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui